Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
antoniogaita
Salve a tutti, ho trovato da un rivenditore online la Df a 1900 € ma c'è scritto che non è predisposta per la lingua italiana, gentilmente vorrei sapere se aggiornando il firmware si riesce a risolvere il problema?
Grazie
Antonio
lupaccio58
QUOTE(antoniogaita @ May 31 2014, 04:00 PM) *
Salve a tutti, ho trovato da un rivenditore online la Df a 1900 € ma c'è scritto che non è predisposta per la lingua italiana, gentilmente vorrei sapere se aggiornando il firmware si riesce a risolvere il problema?
Grazie
Antonio

Aggiornandolo no, devi tenerti quel pacchetto lingue nativo. Soluzione? Sostituire il fw con quello destinato alla nostra area, se trovi chi te lo fa. E invalidando cmq la garanzia, se ce l'hai...
antoniogaita
QUOTE(lupaccio58 @ May 31 2014, 05:55 PM) *
Aggiornandolo no, devi tenerti quel pacchetto lingue nativo. Soluzione? Sostituire il fw con quello destinato alla nostra area, se trovi chi te lo fa. E invalidando cmq la garanzia, se ce l'hai...



Grazie
Sei stato gentilissimo.

Ciao
Antonio
mædo
l'inglese è sempre e comunque inclusa nei pacchetti lingue, quindi diciamo che non dovrebbero esserci grossi problemi... alla fine le impostazioni sono sempre le stesse, e in fin dei conti la fotocamera deve solo scattare mica parlarti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.