Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Premetto che non sono foto che meritano un qualunque tipo di considerazione fotografica o almeno non è per questo che ve le mostro.
Ieri mentre tornavo a casa e ad occidente c'era uno di quei tramonti che ti fanno rosicchiare i gomiti fino all'osso perchè stavi lavorando e non fotografando

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 991.7 KB


ad oriente c'era una "croce" di luce rossa molto intensa (purtroppo ci ho messo un po' ad arrivare a casa prendere la prima fotocamera che mi è capitata sottomano e scattare e l'intensità a quel punto si era molto affievolita).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Sinceramente non mi era mai capitato un evento del genere.
Mauro Va
bella la prima Giuseppe
la staratura in negativo intenzionale?

ciao
giuseppe1974
Sinceramente non ricordo Mauro ma di certo ho dimenticato di toglierla nell'altra.... comunque come già detto volevo solo mostrarvi quell'evento almeno a me mai capitato
RosannaFerrari
Un peccato davvero tu non abbia fatto in tempo a cogliere appieno il fenomeno che ci descrivi...
Per questo, la seconda, non ha forse l'impatto visivo necessario a farla emergere... secondo me

Molto buona, invece, la prima, Giuseppe. Belle le cromie del cielo

Un saluto
Rosanna
aretul
Certamente non sono colori che si trovano sempre, bella la prima, la seconda meno "colorata".
Un saluto.
Renato
cranb25
Mi associo ai commenti precedenti la prima piace molto anche a me wink.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Per me la prima è davvero buona
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.