Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Tommaso Scabello
Dopo Un pò torno a pubblicare uno still life..ritorno a fare vetro..cosa assai complicata ma stimolante e ricca di imprevisti..oggetto in questione il mio profumo..Dopo la terza volta che provavo questo oggetto alla fine son riuscito a tirarne fuori qualcosa che mi soddisfi in parte..Ai posteri l'ardua sentenza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 906.7 KB


C&C sempre accetti..
buzz
secondo me il livello del prodotto doveva superare la scritta
marco_siori
QUOTE(buzz @ May 27 2014, 12:35 PM) *
secondo me il livello del prodotto doveva superare la scritta

a me invece piace!
ma ho 2 domande: il riflesso è reale o fatto in ps?
se è reale cosa hai usato come base plexyglass o vetro?
Tommaso Scabello
Il livello del prodotto nn potevo aumentarlo..come scritto era più di qualche volta che provavo a far questo still life..nel frattempo però ho usato il profumo😁..prometto che il prossimo profumo lo faccio da pieno..cmq il riflesso e' fatto in pp..lo sfondo e' stato fatto a parte usando cmq un plxgls come base..grazie ad entrambi per i passaggi
marco_siori
QUOTE(Tommaso Scabello @ May 27 2014, 03:10 PM) *
Il livello del prodotto nn potevo aumentarlo..come scritto era più di qualche volta che provavo a far questo still life..nel frattempo però ho usato il profumo😁..prometto che il prossimo profumo lo faccio da pieno..cmq il riflesso e' fatto in pp..lo sfondo e' stato fatto a parte usando cmq un plxgls come base..grazie ad entrambi per i passaggi

grazie a te delle risposte...
aldosartori
A parte il livello del profumo come luce e tutto il resto non è niente male davvero Pollice.gif
nazariodimauro
QUOTE(aldo73 @ May 27 2014, 09:07 PM) *
A parte il livello del profumo come luce e tutto il resto non è niente male davvero Pollice.gif

Condivido pienamente.
Nicola Verardo
non male tommaso, so che sono le tue prime prove di still life ma prometti bene , si ..il liquido andrebbe elevato sopra la scritta ,non è un problema di foto ma di immagine , in PP comunque si puo aggirare il problema.
vai così ... :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.