Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Vaniato
Ciao ragazzi, ho un problemino... Quando importo le foto dalla macchina fotografica al pc me le rimpicciolisce, premetto che ho già guardato il manuale e impostato sul Jpeg e la grandezza scelta è L... Sullo schermino me le da perfette ma sul pc veramente piccole.. Ne ho caricate alcune su Torino ieri qui sul club e potete vedere voi stessi come me le sgrana..
Vi sarei immensamente grata se riusciste ad aiutarmi!!!
Grazie!
riccardoerre
mai visto.succede anche se le importi prendendo la sd e mettendola in un lettore usb...?
Vaniato
Non ho provato sinceramente... Può essere il mio pc?
Maelgart
Si in effetti sgranano moltissimo.. che macchina hai? sembra quasi che hai impostato una risoluzione tipo 640x480:D
Vaniato
Una Nikon d3100..
Maelgart
E se provi ad espostare e importare in NEF il problema non lo da?

E se provi ad espostare e importare in NEF il problema non lo da?
Vaniato
Tutto risolto!!! è il mio Mac a dare problemi!!!! l'ho provato su altri due pc e le immagini sono perfette!!!!
Grazie!!!!
togusa
Ci sarebbe materiale per aprire una bella discussione mac-vs-pc come non se ne vedevano da un bel po'... ma mi asterrò. texano.gif
Vaniato
QUOTE(togusa @ May 25 2014, 04:52 PM) *
Ci sarebbe materiale per aprire una bella discussione mac-vs-pc come non se ne vedevano da un bel po'... ma mi asterrò. texano.gif


Perché ho scritto Mac invece che Apple? Lo so che Mac sta per Macintosh ed è il sistema operativo Apple. Probabilmente, il mio che è un OSX leopard è un pò arretrato con gli aggiornamenti e quindi mi da un pò di problemini!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.