Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
goingmad
Ciao a tutti,

dopo quasi 30 anni in altri "lidi", ho deciso di entrare nel mondo Nikon, dopo avere valutato la fascia entry level delle full frame.

Per me la fotografia è un hobby, iniziato quasi tre decenni fa con la mia prima reflex, poi proseguito negli anni passando al digitale. Sono uno di quei matti che si divertiva in camera oscura, spendendo cifre folli in prodotti cibachrome. Mi sono sempre divertito un mondo, vincendo anche qualche concorso per amatori.

Ho appena acquistato una D610, corredata da 28-300 VR e qualche accessorio (modulo wifi e microfono). A giorni mi arriverà un 14mm di altra marca, primo passo nel mondo dei wide.

Ieri ho inziato ad esplorare le funzionalità della D610 e ad accoppiarla al suo zoom. Qualche scatto al volo, giusto per rendermi conto di cosa avevo in mano. Che dire? Felice della scelta e curioso di scoprire dove riuscirò ad arrivare con il passar del tempo.

Senza alcuna pretesa, vi allego una prima foto. Giusto per dire "ci sono anch'io!".


ciao


GM
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


marce956
Benvenuto!
ges
Benvenuto
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi!

Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Alessandro Castagnini
QUOTE(goingmad @ May 24 2014, 04:13 PM) *
...cut...
Senza alcuna pretesa, vi allego una prima foto. Giusto per dire "ci sono anch'io!".
...cut...

Niente male come presentazione, ma non basta....inizia ad inserirne altre smile.gif

Benvenuto!!!
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.