Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Teogazzo
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Matteo e sono un principiante,anche se molto appassionato, di fotografia! Dopo tanto tempo, sono riuscito ad acquistare la mia prima reflex, una D5100 e devo dire che sono contentissimo! Da quando l'ho acquistata colgo sempre l'occasione di portarla con me durante passeggiate e nei piccoli viaggi. Abitando in un paesino i provincia di Ferrara, immerso nel verde della pianura, volevo approcciarmi alla fotonaturalistica/paesaggistica, soprattutto perchč mi piacerebbe cogliere gli animali nel loro habitat naturale. Spero in un vostro aiuto nel riuscire a fare questo passo, e spero di contare su i vostri consigli per migliorare sempre di piu questa passione!
Ciao e grazie a tutti!
Maelgart
Benvenuto smile.gif siamo sulla stessa barca smile.gif pił che consigli, serve un portafogli a fisarmonica XD ((ovviamente scherzo, si possono fare bellissime foto anche con il 18 55 in kit.. ovvio che se vogliamo riprendere uno svasso a 30metri di distanza, siamo un pochino corti XD))
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
ges
Benvenuto
primo morandini
Benvenuto fra noi Matteo!

RLG_56
...Benvenuto...!!!
marce956
Benvenuto!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Un saluto
By
Gianfry
Alessandro Castagnini
Un benvenuto anche da parte mia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.