Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
PrOzZy
Buona Sera a tutti,

a distanza di qualche mese dal passaggio ad una fantastica D700, volevo ricordare una gloriosa (e secondo me ancor protagonista) D200
che mi ha accompagnato in uno spettacolo teatrale di alcuni amici.

Apprezzo commenti e critiche.

Un saluto.

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 910.9 KB


6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 826.5 KB


7.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 745.6 KB
nicco007
Foto a mio avviso riuscite bene considerando la luce non ottimale che ci sarà stata in teatro. Che obiettivo hai utilizzato?
Grazie
Niccoló
PrOzZy
QUOTE(nicco007 @ May 22 2014, 11:16 AM) *
Foto a mio avviso riuscite bene considerando la luce non ottimale che ci sarà stata in teatro. Che obiettivo hai utilizzato?
Grazie
Niccoló


Grazie mille smile.gif

Diciamo che mi ritengo soddisfatto visto l'elevato rumore presente oltre il 400 ISO nella D200 ho dovuto litigare non poco per trovare un giusto compromesso...
Comunque ho usato un 80-200 f2.8 Af-s
nicco007
QUOTE(PrOzZy @ May 22 2014, 09:14 PM) *
Grazie mille smile.gif

Diciamo che mi ritengo soddisfatto visto l'elevato rumore presente oltre il 400 ISO nella D200 ho dovuto litigare non poco per trovare un giusto compromesso...
Comunque ho usato un 80-200 f2.8 Af-s

Eh eh gran bell'obiettivo! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.