Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
heavy metaller
Ciao ragazzi, fra 12 giorni sarò al concerto degli Iron Maiden a Bologna, essendo amministratore di una fanzine ho richiesto l'accredito e sono stato "listato" quindi se la richiesta verrà accettata dal management (gia contattato) porterò con me la reflex, è una delle mie prime esperienze e pertanto non mi aspetto chissà cosa, verosimilmente scattero qualcosa dal pit o se posso dalla fossa (sarebbe un sogno) tuttavia mi porterò via la mia fidata D3200, vorrei cambiare tracolla in modo da averne una piu comoda e mi piacerebbe prenderne una di quelle "a moschettoni" per intenderci, solo che mi servirebbero i ganci per adattarla a quelli della D3200 (che non ha gli anelli), sapete dove posso trovare quelcosa come quello che vedete in questa foto sul supporto tracolla di sinistra? Grazie!

http://attach.nikonites.com/attachments/d3...enstest-072.jpg
Antonio Canetti
ferramenta o chi fa chiavi.

Antonio
heavy metaller
QUOTE(Antonio Canetti @ May 20 2014, 05:28 PM) *
ferramenta o chi fa chiavi.

Antonio


attenzione che io non parlo dell'anellino, parlo di quel gancio di forma triangolare, non è un accessorio specifico per fotocamere? tipo questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A...t=0&ndsp=28
_FeliX_
Da brico center, brico casa, castorama etc etc ne trovi di varie misure, e ti consiglio di prenderli inox perchè quelli in ferro anche se zincati si raschiano con il metallo dei ganci della reflex e col tempo arrugginiscono.

QUOTE(heavy metaller @ May 20 2014, 05:33 PM) *
attenzione che io non parlo dell'anellino, parlo di quel gancio di forma triangolare, non è un accessorio specifico per fotocamere? tipo questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A...t=0&ndsp=28



OPS leggo ora questa precisazione: allora no, non saprei dove trovarli quei triangolini.
Antonio Canetti
se fai vedere un gancio tondo... ferramenta, se fai vedere il triangolino originale ti devi rivolgere alla assistenza Nikon/Nital LTR questa vende piccoli ricambi di facile montaggio.


Antonio
pinazza
Telefona in LTR. Loro vendono i " piccoli ricambi" e credo che quei gancetti rientrino nella categoria :

Estratto dal sito LTR , area privati, richiesta ricambi : " I componenti esterni (coperchio batteria, viti, piccole coperture, ecc.) che non richiedono abilità o attrezzature particolari possono essere venduti, tuttavia alcuni articoli necessitano di regolazioni o strumenti specifici per garantire che la fotocamera funzioni in modo corretto e appropriato conformemente agli standard di produzione. "

Ciao
Pino
il conte
La Nital è grande per la vendita di questi piccoli ricambi, invece ho chiamato in fuji per il coperchio della s7000 che mi si è rotto, in pratica mi hanno detto che o spendo 100€ (è un fisso) e lo fanno loro, (premetto che per staccarlo e rimetterlo ci voglio 5 secondi) oppure mi attacco... di sicuro hanno una buona politica per tenersi i clienti.
Quindi Grazie Nital !!
F.Giuffra
Interessante quel anello portachiavi con la parte interna aperta, forse rende più facile l'utilizzo. Qualcuno lo ha provato o sa come trovarlo?

Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.