Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
robertjames
Ciao a tutti!

Sono Robert e ho acquisto un Nikon D3200 a Dicembre, quindi ovviamente ancora oggi ogni foto che scatto per me è fantastica! texano.gif , non avrei mai pensato di divertirmi così tanto e spero che pian piano posso migliorare. Prima usavo l'iphone e devo dire che era anche bello.
Devo dire che l'idea di uscire con il scopo di catturare personaggi, momenti o qualsiasi cosa è veramente stupenda. Ogni uscita è un challenge!

Comunque è un piacere conoscervi e spero che possiamo scambiare qualche idea e mi potete aiutare a crescere.

Mi piace tantissimo provare i diversi modo, dal street (che amo), ritratti e anche light painting, di cui è molto divertente!

Ciao e buon scatto a tutti
Robert wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 32.3 KB
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Robert!

Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
robertjames
Grazie per i vostri saluti, è un sito veramente utile per imparare e migliorare.

Vi auguro tutti una giornata fantastica.

Robert grazie.gif
ges
Benvenuto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
marce956
Benvenuto!
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel club.

Se può farti piacere, ti segnalo il gruppo FB ufficiale Nikonisti Campania smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.