Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Efrem1208
Ciao a tutti,
il mio nome č Efrem e sono un super inesperto nel campo fotografico. Possiedo una "vecchia" Coolpix L1 acquistata nel 2003 (se non ricordo male) e nonostante il suo "Made in China" funziona ancora bene. Praticamente č come nuova. M piacerebbe passare ad una reflex, ma per il momento non me la posso permettere... Nel frattempo mi diletto con foto-editing di vario genere... Scansiono e digitalizzo vecchie foto "realizzate ancora in analogico" provo a creare immagini in digitale, utilizzo a volte Photoshop, faccio esperimenti utilizzando la grafica vettoriale, realizzo video e altre cosucce sempre amatoriali..Mi piacerebbe trasformare questa passione in professione, ma ormai sto perdendo le speranze...

Vi linko i miei siti dove potete dare un'occhiata ai miei lavori:

Visita il mio sito 1

Visita il mio sito 2

Visita il mio sito 3

Visita il mio sito 4

Visita il mio sito 5

Non so quanto sarņ presente in questo forum, perņ cercherņ di seguire i vostri topic e se riuscirņ a racimolare una sommetta buona vi chiederņ sicuramente consigli per l'acquisto di una reflex rolleyes.gif
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum


Antonio
ges
Benvenuto
primo morandini
Benvenuto fra noi Efrem!

Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Un saluto
By
Gianfry
Maurizio Rossi
Benvenuto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
marce956
Benvenuto!
Alessandro Castagnini
Benvenuto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.