Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francopelle
come da titolo ho una occasione per una D600 usata a 1090€
16000 scatti sensore pulito e 1 anno di garanzia
non so se import o nital e non so se è stato sostituito l'otturatore
secondo voi conviene? la mia mira era una D610 1540€
e i 450euri in tasca non mi farebbero schifo
riccardoerre
so che nikon ha dato ordine di sostituire gli otturatori "regardless of warranty status", se non sbaglio. al limite, una telefonatina in LTR per fugare ogni dubbio ci sta.. metti che inizia a dare problemi meglio mettere le mani avanti, secondo me.
ANTERIORECHIUSO
Un tecnico LTR mi confermato di persona (abito vicino hihihih) della garanzia a vita sull'otturatore.

Io ne ho appana presa una import con 274 scatti (si, 274) e l'ho pagata 950.

Se non hai fretta si trova a meno.
riccardoerre
beh, a sto punto ... si puo' dire?? ..... che Figata :-)


QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ May 17 2014, 07:08 PM) *
Un tecnico LTR mi confermato di persona (abito vicino hihihih) della garanzia a vita sull'otturatore.

Io ne ho appana presa una import con 274 scatti (si, 274) e l'ho pagata 950.

Se non hai fretta si trova a meno.

francopelle
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ May 17 2014, 07:08 PM) *
Un tecnico LTR mi confermato di persona (abito vicino hihihih) della garanzia a vita sull'otturatore.

Io ne ho appana presa una import con 274 scatti (si, 274) e l'ho pagata 950.

Se non hai fretta si trova a meno.


quindi che sia Nital o Import rispondono lo stesso?
giangio83
QUOTE(francopelle @ May 17 2014, 07:13 PM) *
quindi che sia Nital o Import rispondono lo stesso?


si dovrebbero rispondere allo stesso modo. Io ho trovato una D600 Nital 5000 scatti con 6 mesi di garanzia a 850€. Non me la sono fatta scappare! messicano.gif
Ora è in LTR, speriamo bene! rolleyes.gif
francopelle
QUOTE(giangio83 @ May 18 2014, 06:15 PM) *
si dovrebbero rispondere allo stesso modo. Io ho trovato una D600 Nital 5000 scatti con 6 mesi di garanzia a 850€. Non me la sono fatta scappare! messicano.gif
Ora è in LTR, speriamo bene! rolleyes.gif


ma dove li trovate ti prezzi io trovo solo prezzu assurdi difatti quella a 1090 la mollo e la prendo nuova dal conte
a 1175e e 4 anni di garanzia per 80€ di differenza NOn esiste
giangio83
QUOTE(francopelle @ May 18 2014, 07:06 PM) *
ma dove li trovate ti prezzi io trovo solo prezzu assurdi difatti quella a 1090 la mollo e la prendo nuova dal conte
a 1175e e 4 anni di garanzia per 80€ di differenza NOn esiste


Bhè ti devi sbattere… nel senso che erano mesi che tutte le sere passeggiavo tra i vari mercatini online alla ricerca di qualcosa del genere nella mia zona (non prendo neanche in considerazione di farmi spedire oggetti così costosi da un privato). Alla fine ho trovato un'offerta che mi piaceva, sono andato a vederla, ho contrattato e me la sono portata a casa… speriamo che me la rendano "pulita"! Comunque fino a quando non la vedo a posto non posso dire di aver fatto un'affare!
gianlorenzo72
QUOTE(francopelle @ May 18 2014, 07:06 PM) *
ma dove li trovate ti prezzi io trovo solo prezzu assurdi difatti quella a 1090 la mollo e la prendo nuova dal conte
a 1175e e 4 anni di garanzia per 80€ di differenza NOn esiste

ti ho inviato un pm...
francopelle
QUOTE(gianlorenzo72 @ May 18 2014, 07:39 PM) *
ti ho inviato un pm...


Visto grazie!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.