Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simonegiuntoli
Pollice.gif
Fra un anno la comprerò. . . messicano.gif
cpg
Gia' uscita la 3! E io che intendevo prendere la I il Natale scorso, poco dopo l'uscita della II ...il tempo davvero vola!
Dagli scatti che avevo visto, preferivo la I alla II. Chissa' questa III ...magari per Natale questa volta potrei prenderla

Ciao
Paolo
DighiPhoto
QUOTE(cpg @ May 16 2014, 10:02 PM) *
Gia' uscita la 3! E io che intendevo prendere la I il Natale scorso, poco dopo l'uscita della II ...il tempo davvero vola!
Dagli scatti che avevo visto, preferivo la I alla II. Chissa' questa III ...magari per Natale questa volta potrei prenderla

Ciao
Paolo


Ho visto che ne esce una all'anno, non aspettare Natale 2015 se no ti inxuli di nuovo!
cpg
messicano.gif No no, il Natale scorso ha avuto la meglio la scimmia per il Sigma 35mm ART se no l'avrei presa. Quest'anno non dovrebbero esserci imprevisti e spero che fra qualche mese cali un po' il prezzo rispetto a quello che sara' al debutto sul mercato Italiano.

giuliomagnifico
Peccato che abbia una lente zoom. Rimarrà li dove sta smile.gif la mia compatta l'ho già (1 V1 + 10mm) biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.