Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
ciufin
Destinazione New York, non sai cosa troverai, ma sai per certo che sarà un gran viaggio. Quante volte l'hai vista in tv e ora che sei li in mezzo ti pare di essere dentro la tele. La gente è sempre di fretta, tranne al sabato al Central Park. Ma comunque è socievole e aiuta nel bisogno. Io e mia moglie, 10 anni di matrimonio. E allora via, ce la meritiamo questa city. Il tempo non dei migliori, ma a giorni buono. Spero di aver colto con questi scatti i momenti, i luoghi e le sensazioni che NYC vi può trasmettere.

Ma ora basta parole, partiamo!

1- Skyline

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


2 - Brooklyn bridge

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


3 - Kiss

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


4 - Skyline taxy

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


5 - Empire state building

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


6 - Central park

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


7 - Panoramica dal Top of the rock

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


8 - Grand central

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


9 - Colors of Central park

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


10 - Ice creams

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


11 - 9/11 Memorial

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


12 - Lady L.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


13 - Flag

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


14 - Little Italy

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


15 - Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


16 - Manhattan

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


17 - Imagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


18 - Geometry

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


19 - Brooklyn bridge

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


20 - Manhattan bridge

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


21 - Boats at Central park

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Grazie infine a mia moglie che mi ha sopportato durante il viaggio nei miei appostamenti fotografici e grazie a chiunque voglia dire la sua.

Buona continuazione e al prossimo viaggio!!!

Stefano
fabio_botteon
Complimenti, mi è piaciuto fare un salto a New York grazie alle tue fotografie...

ciufin
Grazie Fabio,
buon proseguimento!

Stefano
marcopd89
Ciao Stefano, mi spieghi il cambio di colore tra la foto numero 14 e la foto numero 15?
A presto.

Marco
ciufin
Scusa Marco ma non capisco. Le due foto sono solo la fine di quelle a colori (14) e l'inizio di quelle in B/N (15).

Buona continuazione
Stefano
balga
Molto bella quella a central station! Ma la ragazza al centro è tua moglie in posa o è una passante? Nel secondo caso sarebbe una bella fortuna che non si sia mossa! biggrin.gif
Antonio Canetti
mi piace la nove per la stessa tonalità di colore tra il quadro e foto reale, anche le altre sono molto belle rende bene la città.


Antonio
pisistrate nelson
Se proprio devo criticare toglierei qualche doppione/simile, solo perchè tolti quelli sono diverse tra loro e non stanca guardarle appunto per la varieta e la bellezza delle composizioni che hai ricercato. Detto questo trovo che siano meravigliose. Tutte.
ciufin
Grazie a tutti per i passaggi, e quella a Grand central non è mia moglie! biggrin.gif

Buona continuazione
Stefano
_FeliX_
Un bel reportage, le uniche cririche che mi sento di fare è per qualche imprecisione compositiva e in alcuni scatti un effetto simil-HDR... ovviamente sono gusti.
Bel lavoro.
ciufin
Grazie anche a te per il passaggio.

Stefano
giocoliere
la 8 é quella che preferisco
BloodyTitus
alcune pp esagerate,ma nel complesso una bellissima serie biggrin.gif
ciufin
Grazie, pp volutamente esagerate, e come si dice: i gusti sono gusti!

Stefano
maurizio angelin
Per me buone 16-18-20-21.

Nelle altre rilevo una PP "troppo PP" che non me le fa apprezzare.
Poi mi manca mediamente l'elemento umano.
Nella 4 l'orizzonte (acqua) dovrebbe essere raddrizzato.
Nella 6 mi sembra ci siano zone bruciate.

Personalmente le convertirei tutte in BN.
Ciao
ciufin
Grazie anche a te per il passaggio Maurizio, ovviamente come dicevo prima i gusti non si discutono. Anche io ne preferisco alcune rispetto altre. Il discorso del bianco e nero per tutte a mio parere non funzionerebbe. Alcune sono belle solo per i colori, come la 4 a mio avviso dove il giallo della barca stacca dai grattacieli ( e l'acqua pende perchè in discesa.... biggrin.gif ... non mi sembrava così evidente scherzi a parte...).

Buona continuazione
Stefano
marcopd89
Ciao, bravo di aver fatto questo progetto.
Personalmente il stile bianco/nero, non mi è mai piaciuto.
A presto.

Marco
QUOTE(ciufin @ May 16 2014, 08:08 PM) *
Scusa Marco ma non capisco. Le due foto sono solo la fine di quelle a colori (14) e l'inizio di quelle in B/N (15).

Buona continuazione
Stefano

FrancoAndreaPollastri
Che emozione ,è un sogno vedere le tue foto e di poterci andare un giorno anch'io con mia moglie, poter scattare delle foto come le tue...grazie! Mi piacciono tutte,in particolare quelle con i ponti,Central Station, e quelle di Central Park !
Fabio Chiappara
Dico solo WoW!!!

Bellissime tutte!

Fabio
ciufin
Grazie ad entrambi.
Scoprire che con le mie foto ho regalato un emozione a qualcuno, beh, mi ha già riempito la settimana di gioia.

Buona continuazione!
Stefano
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(ciufin @ Aug 4 2014, 03:38 PM) *
Grazie ad entrambi.
Scoprire che con le mie foto ho regalato un emozione a qualcuno, beh, mi ha già riempito la settimana di gioia.

Buona continuazione!
Stefano

Anche perché non tutti hanno la fortuna di poterci andare;) Prima o poi ci andrò , ma non so quando smile.gif
lacernia
Hai fatto un buon lavoro, a me piace anche la marcata PP che hai dato alle foto.

Ormai anche i miei ricordi di New York sono in B&W saranno ormai trascorsi 30 anni, ma il facino credo resti uguale.

Grazie del reportage
GiulianoPhoto
Per me sono buone.. ottimo reportage.

Se proprio devo trovare un difetto forse un pò eccessiva la PP in alcune, saluti.
ciufin
Grazie anche a voi del passaggio!

Buona continuazione!
aldosartori
Bel viaggio e ben raccontato. Come dici su alcuni scatti PP particolari ma son gusti.
nel complesso un bel servizio
ciufin
Grazie anche a te Aldo, son contento ti sia piaciuto!

Alla prossima!
gknight
a mio modesto parere la 9 su tutte
ciao
cranb25
Una bella serie descrive bene NY
Ciao
Stefano
ciufin
Grazie ad entrambi per il passaggio!
Paolo56
Direi che, si!, mi sono piaciute alcune molto buone sopratutto per la composizione.
Convengo anch'io che la pp forse poteva essere più leggera ma, forse, anche no.
Bravo!
ciufin
Grazie anche a te Paolo per il passaggio!

Buona continuazione!
Denzel
Ciao,
secondo me un'ottima serie, tutte le foto sono molto ben composte. unica critica che mi sento di fare e' la PP che mi sembra esagerata e risulta quasi in un effetto HDR.

Central Station la mia preferita, molto suggestiva!

ciao
Denzel
ciufin
Grazie anche a te Denzel.

buona continuazione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.