Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ambryf93
Dal mondo della D3000 sognavo un qualcosa in piu, senza spendere troppo...finche un bel giorno non mi capita una D200, con nemmeno 30k scatti, bg e 50 1.8 alla modica cifra di 250 euro...la lasciavo li? smile.gif

Ps: la mancanza di accenti e' dovuta al fatto che scrivo da cellulare e il t9 e' disattivato...
riccardoerre
Martini rosso grazie.

Per te allora il vero godimento inizia ora.. Spupazzatela per bene, é fantastica. Esposimetro e colori resi sono eccellenti. Ne ho una anch'io, non la venderei mai. Il suono prodotto dal suo otturatore é musica per le orecchie.. Buone foto smile.gif
canonistachilegge
Ambra, complimenti per l'ottimo acquisto e per le belle foto sul tuo Flickr.

Cheesecake e prosecco, grazie!
ambryf93
QUOTE(RiccardoErre @ May 14 2014, 01:18 PM) *
Martini rosso grazie.

Per te allora il vero godimento inizia ora.. Spupazzatela per bene, é fantastica. Esposimetro e colori resi sono eccellenti. Ne ho una anch'io, non la venderei mai. Il suono prodotto dal suo otturatore é musica per le orecchie.. Buone foto smile.gif



QUOTE(mastrobirraio @ May 14 2014, 01:42 PM) *
Ambra, complimenti per l'ottimo acquisto e per le belle foto sul tuo Flickr.

Cheesecake e prosecco, grazie!


Era di mio cugino, me l'ha prestata a ottobre per un battesimo e mi ci sono trovata da dio. Adesso ha la 700 e la 90 della fidanzata, e questa era finita in un angolino, cosi' l'ho presa io, col 50 viaggia che e' una bellezza!

Ti ringrazio per i complimenti sulle foto smile.gif
FabioAlagna
QUOTE(ambryf93 @ May 14 2014, 12:33 PM) *
Dal mondo della D3000 sognavo un qualcosa in piu, senza spendere troppo...finche un bel giorno non mi capita una D200, con nemmeno 30k scatti, bg e 50 1.8 alla modica cifra di 250 euro...la lasciavo li? smile.gif

Ps: la mancanza di accenti e' dovuta al fatto che scrivo da cellulare e il t9 e' disattivato...



complimenti, l'ho avuta e usata con enorme soddisfazione, l'ho venduta a malincuore, ma mi faceva pena sempre li chiusa nell'armadietto. anch'io dopo il passaggio a ff non la usavo quasi più.

per me Martini con ghiaccio please smile.gif

Fabio
Pkkleopard
Bell'acquisto! A quel prezzo poi...Un MUST BUY!!! wink.gif
ambryf93
QUOTE(FabioAlagna @ May 14 2014, 05:57 PM) *

complimenti, l'ho avuta e usata con enorme soddisfazione, l'ho venduta a malincuore, ma mi faceva pena sempre li chiusa nell'armadietto. anch'io dopo il passaggio a ff non la usavo quasi più.

per me Martini con ghiaccio please smile.gif

Fabio


Vorrei trasformare questa passione, ecco perché ho fatto questo salto, la 3000 cominciavo a sentirla stretta.

QUOTE(Pkkleopard @ May 14 2014, 07:24 PM) *
Bell'acquisto! A quel prezzo poi...Un MUST BUY!!! wink.gif


Sapendo poi come è stata tenuta in precedenza e fidandomi ciecamente del proprietario, anche troppo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.