Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
simone.gaetano
Ciao a tutti,

Un'altro capolavoro della natura!!! un bel pennuto tutto colorato!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
enrico.digregorio
Complimenti veramente una bella foto Pollice.gif
Maurizio Rossi
Il mio uccellino preferito, bello scatto peccato per dietro nascosto... Pollice.gif
simone.gaetano
Si il retro e un po' nascosto! Ma dato che è la prima volta che il fotografo sono rimasto contento!! Ora vedrò se con i posatoi nuovi riuscirò a fare qualche scatto interessante!!! Grazie a tutti per i commenti!!
Maurizio Rossi
Se hai piazzato dei posatoi dagli tempo qualche giorno che si ambientano e farai degli scatti interessanti
maurizio angelin
Se posso permettermi un consiglio: metti il posatoio a sbalzo sulla sommità dell'argine nel quale hanno scavato i nidi oppure sul greto del torrente a qualche metro dall'argine.
Farai degli scatti invidiabili.
mædo
ragazzi, qualcuno conosce dei posti per fotografare i gruccioni in provincia di alessandria??

so che ci sono all'oasi della madonnina di sant'albano stura (ci sono andato l'anno scorso) ma per me è un po' scomodo, ci sono circa 2 ore di macchina andata e 2 ore ritorno...
simone.gaetano
ho ascoltato i vostri consigli! ora aspetto che i gruccioni si ambientino con i vari posatoi, poi speriamo di fare qualche scatto interessante!!!

per ora ho ancora fatto questa!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
ges
Bellissimo, peccato che nella prima non si vede la coda.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.