Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcogiannini
Sono tremendamente in dubbio perche' il prezzo e' realmente basso ma di contro ha moltissimi scatti. Quando potrebbe costare un eventuale intervento in centro assistenza per far controllare l'otturatore? Puo' valerne la pena? AIUTATEMI VI PREGO grazie.gif
49luciano
QUOTE(marcogiannini @ May 11 2014, 07:12 PM) *
Sono tremendamente in dubbio perche' il prezzo e' realmente basso ma di contro ha moltissimi scatti. Quando potrebbe costare un eventuale intervento in centro assistenza per far controllare l'otturatore? Puo' valerne la pena? AIUTATEMI VI PREGO grazie.gif


Lascia perdere, oltre al cambio otturatore devi mettere in preventivo possibili altri guasti, l'elettronica non è eterna, fra acquisto, eventuale batteria da cambiare e ecc ecc, forse vale la pena di fare uno sforzo e pensare di fare l'acquisto che ti risolverebbe la situazione, cmq hai già aperto la stessa discussione in un altro punto del forum, cerca di non fare doppioni, ciao e auguri.
Alessandro Castagnini
Andiamo al bar

Ciao,
Alessandro.
ANTERIORECHIUSO
Se non ha problemi e' un buon prezzo.
La D300 e' una professionale, DEVE durare molti anni.
marcogiannini
Mi scuso per aver sbagliato sezione del forum! Ne ho trovata una con 72.000 scatti, quale potrebbe essere un buon prezzo? Qualcuno sa piu' o meno quando possa costare un intervento sull'otturatore?
luigi67
QUOTE(marcogiannini @ May 11 2014, 08:51 PM) *
Mi scuso per aver sbagliato sezione del forum! Ne ho trovata una con 72.000 scatti, quale potrebbe essere un buon prezzo? Qualcuno sa piu' o meno quando possa costare un intervento sull'otturatore?


Copio e incollo quello che ho già scritto in non so quanti post,...sembra che sia l'unico ad avere cambiato l'otturatore alla D300 unsure.gif


sostituzione dell'otturatore
sostituzione di tutti i rivestimenti esterni
taratura specchio ,valori AF-AE tramite computer
pulizia del sensore

6 mesi di garanzia per quanto riguarda l'otturatore....totale 320€

la macchina era fuori garanzia però è Nital

saluti,Gigi

P.S. ma 129K sta per 129.000 scatti?
marcogiannini
QUOTE(luigi67 @ May 11 2014, 09:10 PM) *
Copio e incollo quello che ho già scritto in non so quanti post,...sembra che sia l'unico ad avere cambiato l'otturatore alla D300 unsure.gif

Eh si...temo di aver fatto un po di confusione con i vari post scusate

QUOTE(luigi67 @ May 11 2014, 09:10 PM) *
P.S. ma 129K sta per 129.000 scatti?


Si ho visto che molti lo scrivono cosi' allora per abbreviare ho scritto in K...che poi e' lo stesso modo che usano le reflex per indicare il numero di scatti residui

In ogni caso 320 euro per tutto, che fosse anche 200 per il solo otturatore sono troppi, tanto vale prendere un corpo meno usato! Grazie
lhawy
QUOTE(marcogiannini @ May 11 2014, 08:51 PM) *
quale potrebbe essere un buon prezzo?

un noto negozio milanese di usato vende le d300 (senza S) intorno ai 450 euro, con fattura/scontrino e 1 anno di garanzia presso di loro. Sono corpi tra i 60 e gli 80.000 scatti, fai tu i conti di conseguenza smile.gif
luigi67
QUOTE(marcogiannini @ May 11 2014, 09:24 PM) *
In ogni caso 320 euro per tutto, che fosse anche 200 per il solo otturatore sono troppi, tanto vale prendere un corpo meno usato! Grazie


tieni conto che una macchina con la nital card ha degli sconti su eventuali riparazioni in LTR, io l'ho fatta riparare perchè aveva poco più di 4 anni,acquistata nuova,e poi perchè secondo me è una gran macchina e ci sono affezionato,ho anche la D7000 ma non è la stessa cosa...

Saluti,Gigi
riccardoerre
io la prenderei al volo, se ne avessi bisogno e la utilizzerei fino a sfondarla. dopo la metterei dentro la mia vetrinetta "roba che ho adorato"..

ciao!
nikosimone
QUOTE(RiccardoErre @ May 11 2014, 09:49 PM) *
io la prenderei al volo, se ne avessi bisogno e la utilizzerei fino a sfondarla. dopo la metterei dentro la mia vetrinetta "roba che ho adorato"..

ciao!



Però 'sta vetrinetta mó c'è la devi far vedere smile.gif
riccardobucchino.com
dammi il contatto che la compro io
riccardoerre
QUOTE(nikosimone @ May 11 2014, 09:55 PM) *
Però 'sta vetrinetta mó c'è la devi far vedere smile.gif



non puoi violare così la mia intimità messicano.gif texano.gif Police.gif messicano.gif
nikosimone
QUOTE(RiccardoErre @ May 11 2014, 10:42 PM) *
non puoi violare così la mia intimità messicano.gif texano.gif Police.gif messicano.gif



Ahahahahahahah
alcarbo
150 è molto poco
Non sarà mica già rotta
Va provata per un po' secondo me

150 è molto poco
Non sarà mica già rotta
Va provata per un po' secondo me

150 è molto poco
Non sarà mica già rotta
Va provata per un po' secondo me
mario bollani
per curiosità tua ma di8 tanti altri, dai un occhiata a questo sito dove viene valutata per moltissimi tipi di fotocamera la vita di un otturatore
http://www.olegkikin.com/shutterlife/sitemap.php
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.