Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoguion
Buonasera a tutti. Come dal titolo vorrei chiedervi dei consigli su come mettere su un piccolo set fotografico amatoriale per foto da esterno,come potrebbero essere i pannelli riflettenti. Dico amatoriale perchè sto muovendo ora i primi passi verso "la foto" più costruita e non fatta con un semplice click,e avendo cambiato ora la mia attrezzatura voglio dare più carattere alla foto. Chiaramente se sto chiedendo tutto ciò è perchè,come per tutti quanti, c'è sempre una prima volta,quindi non buttiamola sul banale e superficiale smile.gif Ciao e grazie
riccardobucchino.com
un pannello con un lato bianco e uno argento di dimensione adeguata allo scopo, fine.
buzz
Ci sarebbe da scrivere libri, e poi non chiedo qualcosa di specifico, ma di troppo generico.
Per esterni, in linea di massima, puoi usare dei flash radiocomandati e impostati in manuale, i pannelli possono essere fogli di cartoncino bianco, fogli di polistirolo, ondulina, giornali, carta stagnola domopak, vassoi dorati da pasticceria, piatti d'argento.....
largo alla fantasia!

io mi chiederei piuttosto come usarli, non cosa usare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.