Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Ieri sera ho ordinato il 35mm f/1.8 AF-S ED (per FX) import, lo volevo nital ma chi ce l'ha a buon prezzo non ha la disponibilità a breve e allora l'ho preso import e morta li, l'85 1.8 invece l'ho trovato nital a meno di 40€ in più dell'import e quindi lo preferirei ma è su u xxxxxxxxxx qualcuno lo conosce? E' di catanzaro e la cosa mi fa strano percHé di solito al sud costano di più queste cose. Altrimenti l'ho trovato anche xxxxxxxxx a poco di più.
p4noramix
del secondo ho sentito parlar bene ed ha sia Nital (a prezzi competitivi) che import.

Non ho esperienza diretta ma dalle ricerche che ho fatto in rete sembra ottimo.

E' arrivato in finale a 3 insieme al conte e alla zia lina per l'acquisto della D610 + 50 1.4g che ho preso da poco.

Alla fine con me l'ha spuntata la zia lina che ha operato con tempismo e chiarezza nel mio caso. (spero di non aver bisogno di assistenza tanto da poterne fare una recensione sul post vendita... anzi sappi che mi sto grattando)
nikosimone
QUOTE(riccardobucchino.com @ May 9 2014, 02:16 PM) *
l'85 1.8 invece l'ho trovato nital a meno di 40€ in più dell'import e quindi lo preferirei ma è su un negozio che non ho mai sentito nominare, qualcuno lo conosce? E' di catanzaro e la cosa mi fa strano


e temi che ti mandino la 'nduja??? messicano.gif
riccardoerre
se non sbaglio, apmshop spedisce direttamente molti articoli tramite fornitori. un amico ha preso un Nikon 105 VR e ci ha messo un po' ad arrivare. quando è arrivato il pacco, lo scatolone non era del negozio ma di un noto fornitore europeo di prodotti informatici. scarsissima comunicazione, se ben ricordo.

ciao!
riccardobucchino.com
QUOTE(nikosimone @ May 9 2014, 02:29 PM) *
e temi che ti mandino la 'nduja??? messicano.gif


Magari mi mandassero 'nduja, sarei ben contento ma non vorrei pagarla troppo!