Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Ieri sera ho ordinato il 35mm f/1.8 AF-S ED (per FX) import, lo volevo nital ma chi ce l'ha a buon prezzo non ha la disponibilità a breve e allora l'ho preso import e morta li, l'85 1.8 invece l'ho trovato nital a meno di 40€ in più dell'import e quindi lo preferirei ma è su u xxxxxxxxxx qualcuno lo conosce? E' di catanzaro e la cosa mi fa strano percHé di solito al sud costano di più queste cose. Altrimenti l'ho trovato anche xxxxxxxxx a poco di più.
p4noramix
del secondo ho sentito parlar bene ed ha sia Nital (a prezzi competitivi) che import.

Non ho esperienza diretta ma dalle ricerche che ho fatto in rete sembra ottimo.

E' arrivato in finale a 3 insieme al conte e alla zia lina per l'acquisto della D610 + 50 1.4g che ho preso da poco.

Alla fine con me l'ha spuntata la zia lina che ha operato con tempismo e chiarezza nel mio caso. (spero di non aver bisogno di assistenza tanto da poterne fare una recensione sul post vendita... anzi sappi che mi sto grattando)
nikosimone
QUOTE(riccardobucchino.com @ May 9 2014, 02:16 PM) *
l'85 1.8 invece l'ho trovato nital a meno di 40€ in più dell'import e quindi lo preferirei ma è su un negozio che non ho mai sentito nominare, qualcuno lo conosce? E' di catanzaro e la cosa mi fa strano


e temi che ti mandino la 'nduja??? messicano.gif
riccardoerre
se non sbaglio, apmshop spedisce direttamente molti articoli tramite fornitori. un amico ha preso un Nikon 105 VR e ci ha messo un po' ad arrivare. quando è arrivato il pacco, lo scatolone non era del negozio ma di un noto fornitore europeo di prodotti informatici. scarsissima comunicazione, se ben ricordo.

ciao!
riccardobucchino.com
QUOTE(nikosimone @ May 9 2014, 02:29 PM) *
e temi che ti mandino la 'nduja??? messicano.gif


Magari mi mandassero 'nduja, sarei ben contento ma non vorrei pagarla troppo!

Adesso ho visto che un negozio di Torino vende il 35 1.8 nital a 530€ e l'85 nital a 495, appena apre chiamo e chiedo se senza passare da e-bay mi fa uno sconticino, se si li prendo li tanto quello che ho ordinato ieri sera ancora non l'ho pagato, non so perché ma ieri facendo le stesse ricerche sto 35 a 530 non l'ho trovato, forse l'ha messo on line oggi.
nikosimone
QUOTE(riccardobucchino.com @ May 9 2014, 02:46 PM) *
Magari mi mandassero 'nduja, sarei ben contento ma non vorrei pagarla troppo!

Adesso ho visto che un negozio di Torino vende il 35 1.8 nital a 530€ e l'85 nital a 495, appena apre chiamo e chiedo se senza passare da e-bay mi fa uno sconticino, se si li prendo li tanto quello che ho ordinato ieri sera ancora non l'ho pagato, non so perché ma ieri facendo le stesse ricerche sto 35 a 530 non l'ho trovato, forse l'ha messo on line oggi.



magari sono 85 pezzi da 1.8 kg l'uno smile.gif

per il negozio di Torino... ...a me uno di Busto ha fatto lo sconto prendendo direttamente da lui perché non doveva pagare le commissioni di ebay (o di Amazon) e di paypal.
canonistachilegge
QUOTE(nikosimone @ May 9 2014, 02:29 PM) *
e temi che ti mandino la 'nduja??? messicano.gif


In questo momento preferirei un po' di 'nduja spalmata su una pitta di pane piuttosto che un 35mm.

Ordina tranquillo al massimo se hai qualche problema puoi chiamare Ammiocuggino: http://www.youtube.com/watch?v=n_MR9QnnhAA
Pkkleopard
QUOTE(riccardobucchino.com @ May 9 2014, 02:46 PM) *
Magari mi mandassero 'nduja, sarei ben contento ma non vorrei pagarla troppo!

Adesso ho visto che un negozio di Torino vende il 35 1.8 nital a 530€ e l'85 nital a 495, appena apre chiamo e chiedo se senza passare da e-bay mi fa uno sconticino, se si li prendo li tanto quello che ho ordinato ieri sera ancora non l'ho pagato, non so perché ma ieri facendo le stesse ricerche sto 35 a 530 non l'ho trovato, forse l'ha messo on line oggi.


Qual è il negozio di Torino? Sono del posto e potrebbe interessarmi... messicano.gif
chiloe012
QUOTE(riccardobucchino.com @ May 9 2014, 02:16 PM) *
Ieri sera ho ordinato il 35mm f/1.8 AF-S ED (per FX) import, lo volevo nital ma chi ce l'ha a buon prezzo non ha la disponibilità a breve e allora l'ho preso import e morta li, l'85 1.8 invece l'ho trovato nital a meno di 40€ in più dell'import e quindi lo preferirei ma è su uxxxxxxxx]n negozio che non ho mai sentito nominare, qualcuno lo conosce? E' di catanzaro e la cosa mi fa strano percHé di solito al sud costano di più queste cose. Altrimenti l'ho trovato anche xxxxxxxxx a poco di più.


Non so se ti fidi invece a comprare da questo sito ha buonissimi prezzi xxxxxxxxxx

Saluti
_FeliX_
QUOTE(chiloe012 @ May 9 2014, 03:15 PM) *
Non so se ti fidi invece a comprare da questo sito ha buonissimi prezzi xxxxxxxx

Saluti



Se non ricordo male questo è ad HongKong... a questo punto andate sulla baia che acquistate davvero sicuri se usate paypal.
Se poi volete risparmiare davvero cercate chi vende (sempre sulla baia) in dollari ma non dagli stati uniti. Dato il cambio favorevole io ho acquistato due obiettivi fuji spendendo la metà dei prezzi più bassi che si trovano in Europa. (14mm 2.8+23mm 1.4 1100euro corriere compreso).
Bisogna solo non avere fretta, altrimenti ci sono i soliti che avete già citato, zia lina, il conte etc
Alessandro Castagnini
Mah.... eppure non siete di "primo pelo", ma tant'è il regolamento.....
paolor965
.. son ragazzi...
riccardobucchino.com
QUOTE(Pkkleopard @ May 9 2014, 03:07 PM) *
Qual è il negozio di Torino? Sono del posto e potrebbe interessarmi... messicano.gif


Quello che riflette foto di uno che si chiama Napolitano!

Cmq grazie a tutti sono riuscito a risolvere, li ho prenotati entrambi nital lunedì vado a ritirarli di persona.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.