Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
ghelo_a
Come da oggetto chiedo se qualcuno ha installato aggiornamenti o fatto modifiche che possano aumentare la capacità del buffer di memoria per la registrazione dei filmati.
Con la funzione rallentatore, sia impostando a 400fps che a 1200fps la fotocamera non permettere di registrare per un tempo maggiore di 3 secondi. Per ciò che serve a me (e credo a molti altri) è una forte limitazione.

vyger
QUOTE(ghelo_a @ May 7 2014, 10:20 AM) *
Come da oggetto chiedo se qualcuno ha installato aggiornamenti o fatto modifiche che possano aumentare la capacità del buffer di memoria per la registrazione dei filmati.
Con la funzione rallentatore, sia impostando a 400fps che a 1200fps la fotocamera non permettere di registrare per un tempo maggiore di 3 secondi. Per ciò che serve a me (e credo a molti altri) è una forte limitazione.


in effetti venendo dalla casio F1 ci sono rimasto molto male..ma come mai? ho chiesto alla nikon ma la risposta e' stata laconica ossia nessun aggiornamento in previsione, quindi direi nisba a meno di un hack del firmware. ma perche' questa limitazione?
ghelo_a
QUOTE(vyger @ May 8 2014, 05:18 PM) *
in effetti venendo dalla casio F1 ci sono rimasto molto male..ma come mai? ho chiesto alla nikon ma la risposta e' stata laconica ossia nessun aggiornamento in previsione, quindi direi nisba a meno di un hack del firmware. ma perche' questa limitazione?


Penso sia dovuta al fatto che la Nikon salva i filmati a 400 o 1200 su una sua ram (ovviamente limtata). La casio no.
Se così fosse la vedo difficile anch'io avere qualche modifica o aggiornamento
lucio busa
QUOTE(ghelo_a @ May 7 2014, 10:20 AM) *
Come da oggetto chiedo se qualcuno ha installato aggiornamenti o fatto modifiche che possano aumentare la capacità del buffer di memoria per la registrazione dei filmati.
Con la funzione rallentatore, sia impostando a 400fps che a 1200fps la fotocamera non permettere di registrare per un tempo maggiore di 3 secondi. Per ciò che serve a me (e credo a molti altri) è una forte limitazione.


io veramente ho sempre registrato fino a 5 secondi con i filmati a rallentatore, non 3... (ho una J2)
riccardobucchino.com
Il limite che io sappia è di 5 secondi, non sono molti ma registrando a 1200 fps e guardando il video a 30 5 secondi durano un eternità e si possono fare cose carine come queste:









vyger

sulla AW1 il limite e' 3 secondi si so che i filmati durano una vita ma spesso non riesco a far avvenire l'evento nei 3 secondi con la casio accendevo la cam e la lasciavo andare poi tagliavo il solo pezzetto che mi serviva..con 3 secondi bisogna sincronizzarsi all'estremo e' molto scomodo da una cam che e' venuta molto dopo la casio non mi aspettavo questa limitazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.