Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauvr81
Salve a tutti. Tra un paio di domeniche ci sarà un motoraduno di moto storiche e moderne qui nel mio paese. Inutile dire che sarò li per fotografare. Avete consigli da darmi? Grazie a tutti per i suggerimenti che vorrete darmi.
Alessandro Castagnini
QUOTE(mauvr81 @ May 5 2014, 06:48 PM) *
Salve a tutti. Tra un paio di domeniche ci sarà un motoraduno di moto storiche e moderne qui nel mio paese. Inutile dire che sarò li per fotografare. Avete consigli da darmi? Grazie a tutti per i suggerimenti che vorrete darmi.

Si, ricordati la macchina fotografica... rolleyes.gif

Per il resto io userei grandangolo e basta, più spinto meglio ė...

Ciao,
Alessandro.

P.s.: andiamo al bar... rolleyes.gif
luigi67
Come dice Alessandro con un grandangolo fai tutto,poi magari se hai un fisso luminoso per fare qualche foto ai dettagli tanto meglio,poi dipende dal tempo che hai a disposizione,dalle mie parti ci sono diversi raduni di auto storiche,mi ci vorrebbe una giornata intera per ogni auto per fotografare tutti i particolari messicano.gif



cerca di scoprire prima il giro che faranno,giusto per fare qualche foto ambientata...

qui con il 12-24 a 12mm...avevo una montagna alle spalle e più indietro non potevo andare,mi sono anche arrampicato un pò messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e qui con il 50 1.8
IPB Immagine

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.