Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
davide morellini
UN VIAGGIO IN BELGIO A 15 KM SUD/OVEST DI BRUSSELLES PER UNA SPLENDIDA FIORITURA DI GIACINTI SELVATICI.....nel mio sito nella sez. NEWS a chi fosse interessato vedere altre immagini con i dettagli di viaggio per raggiungere un luogo magico ed incantato.....prevista una mia nuova visita alla foresta anche per il 2015......
Lady O
Ciao Davide,

sono andata a guardarmi le tue foto che ho trovato, ovviamente, molto belle, anche se forse la più "scenografica" è proprio quella che hai
allegato a questa discussione, peccato che siano solo sul tuo sito, sarebbe piacevole vederle anche sul Nikon Forum.

Un saluto, Ornella
davide morellini
QUOTE(Lady O @ May 6 2014, 06:43 PM) *
Ciao Davide,

sono andata a guardarmi le tue foto che ho trovato, ovviamente, molto belle, anche se forse la più "scenografica" è proprio quella che hai
allegato a questa discussione, peccato che siano solo sul tuo sito, sarebbe piacevole vederle anche sul Nikon Forum.

Un saluto, Ornella


GRAZIE Ornella della tua visita e di aver espresso un tuo parere....la mia scelta di postare questa immagine è voluta proprio per dare curiosità e interesse di questa meravigliosa foresta belga, le altre immagini che si possono appunto vedere nel mio sito, sono immagini documentative ed informative per dare l'idea del posto a chi volesse recarsi ad Hallerbos, volutamente solo nel mio sito per avere il piacere di ospitarvi a ''CASAMIA'' laugh.gif ..........un caro saluto,


Davide Morellini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.