Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
zatoichi91
Ciao a tutti!
Dopo tante ricerche, recensioni, immagini di esempio e soprattutto dopo tanti risparmi, ho deciso di cambiare il 18-140 con il sigma 17-70 os hsm versione Contemporary. Prima di fare il passo successivo vorrei avere delle opinioni riguardo ad alcuni argomenti che mi preoccupano. Pertanto chiedo consiglio principalmente ai possessori della D5300 (ma ben venga chi vuole contribuire smile.gif ). Vado ad elencare i vari "dubbi":

1)Problema principale: avete avuto problemi di compatibilitá con l'accoppiata sigma 17-70 c e D5300? Se si, come avete risolto? Tramite il dock usb sigma? (Onestamente non mi va di spendere 50 euro per "aggiornare" l'ottica)

2)problemi di f/b focus?

3)problemi relativi all'autofocus in generale oppure in LW?

4)problemi quando si scatta con flash integrato oppure esterno?

5)qualcuno ha avuto problemi di meccanica dopo un certo periodo di tempo?

Scusate le tante domande ma alla fine della storia nn vorrei ritrovarmi senza 18-140 e senza 17-70 per problemi di sorta.

Vi ringrazio anticipatamente

Antonio
nikosimone
QUOTE(zatoichi91 @ May 5 2014, 12:18 AM) *
Ciao a tutti!
Dopo tante ricerche, recensioni, immagini di esempio e soprattutto dopo tanti risparmi, ho deciso di cambiare il 18-140 con il sigma 17-70 os hsm versione Contemporary. Prima di fare il passo successivo vorrei avere delle opinioni riguardo ad alcuni argomenti che mi preoccupano. Pertanto chiedo consiglio principalmente ai possessori della D5300 (ma ben venga chi vuole contribuire smile.gif ). Vado ad elencare i vari "dubbi":

1)Problema principale: avete avuto problemi di compatibilitá con l'accoppiata sigma 17-70 c e D5300? Se si, come avete risolto? Tramite il dock usb sigma? (Onestamente non mi va di spendere 50 euro per "aggiornare" l'ottica)

2)problemi di f/b focus?

3)problemi relativi all'autofocus in generale oppure in LW?

4)problemi quando si scatta con flash integrato oppure esterno?

5)qualcuno ha avuto problemi di meccanica dopo un certo periodo di tempo?

Scusate le tante domande ma alla fine della storia nn vorrei ritrovarmi senza 18-140 e senza 17-70 per problemi di sorta.

Vi ringrazio anticipatamente

Antonio



Per il primo punto ha risolto direttamente Sigma, sulle scatole degli obiettivi trovi un adesivo "compatible 5300"

Ciao
S
zatoichi91
QUOTE(nikosimone @ May 5 2014, 12:42 AM) *
Per il primo punto ha risolto direttamente Sigma, sulle scatole degli obiettivi trovi un adesivo "compatible 5300"

Ciao
S

Ciao! Grazie dell'info, per il primo punto allora basta cercare un negozio che venda l'obiettivo con questa dicitura, e per il momento sono molto piú tranquillo smile.gif adesso aspetto altri pareri dai possessori.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.