Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CarolaF
Ho venduto un obiettivo che avevo registrato sul sito nital.... oggi sistemando la mia pagina qui del forum mi sono accorta che tra la mia "attrezzatura" c'è anche l'obiettivo che avevo registrato e venduto. Devo toglierlo? Devo fare qualcosa sul sito nital?
Marcus Fenix
L'unica cosa da fare se non l'hai già fatto, è spendere i soldi della vendita.
Sarà l'acquirente che al più se ne preoccuperà.
CarolaF
QUOTE(Marcus Fenix @ May 4 2014, 11:14 PM) *
L'unica cosa da fare se non l'hai già fatto, è spendere i soldi della vendita.
Sarà l'acquirente che al più se ne preoccuperà.


Purtroppo già fatto... :(

grazie smile.gif
Paolo Rabini
Se vuoi puoi toglierlo da sola: clicca su "preferenze", in alto a destra, poi vai alla voce "prodotti registrati" clicca su "modifica", ti apparirà l'elenco dei prodotti NITAL che hai registrato e su cui puoi scegliere quello da rimuovere
antoniocoretti
QUOTE(Paolo Rabini @ May 4 2014, 11:49 PM) *
Se vuoi puoi toglierlo da sola: clicca su "preferenze", in alto a destra, poi vai alla voce "prodotti registrati" clicca su "modifica", ti apparirà l'elenco dei prodotti NITAL che hai registrato e su cui puoi scegliere quello da rimuovere


si appena ci provi ti dice di contattare il servizio clienti per completare l'operazione
Paolo Rabini
QUOTE(ant3 @ May 5 2014, 04:36 PM) *
si appena ci provi ti dice di contattare il servizio clienti per completare l'operazione


laugh.gif
davvero? non ero arrivato al clic finale...
smile.gif
antoniocoretti
QUOTE(Paolo Rabini @ May 5 2014, 09:22 PM) *
laugh.gif
davvero? non ero arrivato al clic finale...
smile.gif


Prima o poi dovrò decidermi a chiedere la cancellazione, sembro un negozio più che un foto amatore hahah
gizeta55
QUOTE(CarolaF @ May 4 2014, 11:11 PM) *
Ho venduto un obiettivo che avevo registrato sul sito nital.... oggi sistemando la mia pagina qui del forum mi sono accorta che tra la mia "attrezzatura" c'è anche l'obiettivo che avevo registrato e venduto. Devo toglierlo? Devo fare qualcosa sul sito nital?

Telefona direttamente a Nital, Torino, spieghi il problema e con ID e numero di serie alla mano lo fanno all'istante, Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.