Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
lopapi
La Nital non fa più assistenza su scanner di questo tipo. Sapete indicarmi dove posso riparare lo scanner in oggetto? Il problema è questo: usandolo con il caricatore SF210 per archiviazione DIA 35mm a caldo dopo circa 10 dia va in crash, si blocca va a scatti a volte blocca anche il Nikon Scan e devo fare il reboot del PC con WIN 7 (con XP è lo stesso) Bisogna spegnerlo aspettare una mezz'oretta e di nuovo a freddo ricomincia a funzionare. Quando va la qualità è sempre ottima. Grazie a tutti
truciolo56
Ciao.

Io ho riparato il mio presso Pravo, a Milano. Il problema era diverso, ma non credo sia un ostacolo...
Puoi provare a prendere contatto con loro, www.pravosnc.com.

buona fortuna...
Marco
lopapi
QUOTE(truciolo56 @ Apr 29 2014, 08:54 AM) *
Ciao.

Io ho riparato il mio presso Pravo, a Milano. Il problema era diverso, ma non credo sia un ostacolo...
Puoi provare a prendere contatto con loro, www.pravosnc.com.

buona fortuna...
Marco



Grazie mille, ho contattato Pravo e spedirò lo scanner per la riparazione (speriamo!!!)
stefano.ros
QUOTE(lopapi @ Apr 30 2014, 09:10 AM) *
Grazie mille, ho contattato Pravo e spedirò lo scanner per la riparazione (speriamo!!!)


Hai risolto?
Ho lo stesso problema .
Lutz!
Sai mica se per il modello 5000 fanno ancora assistenza?
stefano.ros
Ieri 17 marzo LTR contattata telefonicamente mi ha detto: che l'assistenza sui mod LS 50 e LS 5000 , ad esclusione del modello 9000 ( per ora ) termina il 30 giugno 2015. Per i precedenti modelli non intevengono più.Il mio 4000Ed è un soprammobile !!! mad.gif mad.gif mad.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.