Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MaNu_RM
Visto il successo del film La Grande Bellezza, la F.A.RM di Officine K propone un tour fotografico GRATUITO dedicato a tutti i luoghi che hanno visto protagonista Jep Gambardella e il suo bizzarro circolo di amici.
Due giornate, due diversi percorsi, per gustare a pieno la bellezza (cinematografica e non) della Capitale.

Ecco come si svolgerà il “primo tempo” de La Grande Bellezza con Officine K:
Il tour inizierà dalla Scala Santa (risalita faticosamente dall’anziana suora), a Piazza San Giovanni in Laterano, si prosegue per via delle Terme di Caracalla (mitica la scena della sparizione della giraffa), a piedi o tramite l’autobus 714 (2 fermate), arrivando sino a Viale Aventino, da cui poi si raggiungerà l’Aventino per visitare Santa Sabina (dove Jep incontra un gruppo di novizie che poi si dirigono al giardino), il Giardino degli Aranci e l'Ordine dei Cavalieri di Malta
Tornando giù, si andrà verso il Colosseo (su cui affaccia idealmente il sontuoso attico di Gambardella), per proseguire poi lungo i Fori Imperiali e terminare, infine, alla Fontana di Trevi (da ricordare, la scena della suggestiva passeggiata notturna).

La partecipazione all'uscita è completamente gratuita, potete iscrivervi mandando una mail a farm@officinek.com, indicando il vostro nome!

Come per la scorsa uscita, successivamente verrà creato un album sul gruppo de La F.A.RM di Officine K - Fotografare a Roma dove potrete caricare i vostri scatti!

Conferma la tua partecipazione sull'evento facebook

Cos'è la F.A.RM?
La F.A.RM è un gruppo di ragazzi uniti dalla passione comune per la fotografia, in tutte le sue sfaccettature.
Organizziamo workshop, corsi, aperitivi e uscite fotografiche, sia per imparare divertendoci e stando insieme, e sia per scambiare consigli e opinioni sul fantastico mondo della fotografia.

Se anche tu condividi questa passione, unisciti a noi e cresciamo insieme!

Iscriviti al gruppo su http://www.facebook.com/groups/farm.officinek

IPB Immagine
MaNu_RM
ci sarete anche voi?
buzz
ne basta uno.
chiudo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.