Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ziricoccola
Ciao a tutti, sono appena entrata in questo pazzo mondo nikon e già mi piace! Per il mio complenno (19 aprile) mi sono fatta un regalo che volevo da tempo: una reflex digitale nikon (d3100 con obiettivo18-55).
In passato ho avuto una Minolta analogica che mi ha dato un sacco di soddisfazioni (diapo), poi ho acquistato una compattina digitale Panasonic che mi dà soddisfazioni quotidiane (sempre in borsa!) e ora sono passata a questa nuova avventura, un lusso fotografico per me, che vorrei al più presto arricchire con un obiettivo macro, perchè la mia passione è fotografare insetti da vicino. Per ora vi saluto, a presto, Monia.
Alblong86
QUOTE(ziricoccola @ Apr 22 2014, 11:17 PM) *
Ciao a tutti, sono appena entrata in questo pazzo mondo nikon e già mi piace! Per il mio complenno (19 aprile) mi sono fatta un regalo che volevo da tempo: una reflex digitale nikon (d3100 con obiettivo18-55).
In passato ho avuto una Minolta analogica che mi ha dato un sacco di soddisfazioni (diapo), poi ho acquistato una compattina digitale Panasonic che mi dà soddisfazioni quotidiane (sempre in borsa!) e ora sono passata a questa nuova avventura, un lusso fotografico per me, che vorrei al più presto arricchire con un obiettivo macro, perchè la mia passione è fotografare insetti da vicino. Per ora vi saluto, a presto, Monia.


Benvenuta!!! Attendiamo ansiosi i tuoi scatti...
ziricoccola
QUOTE(Alblong86 @ Apr 23 2014, 12:34 AM) *
Benvenuta!!! Attendiamo ansiosi i tuoi scatti...

Grazie! Qualcosa ho già scattato, ma mi devo ancora scatenare!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 359.5 KB
Maurizio Rossi
Benvenuta nel Nikonclub
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
ges
Benvenuta
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Un saluto
By
Gianfry
ziricoccola
Grazie a tutti della calorosa accoglienza e delle foto bellissime! Monia.
Alessandro Castagnini
Benvenuta nel club smile.gif
primo morandini
Benvenuta fra noi Monia!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 213.2 KB
ziricoccola
QUOTE(primo morandini @ Apr 23 2014, 10:18 PM) *
Benvenuta fra noi Monia!




Visualizza sul GALLERY : 213.2 KB

Grazie 1°!!! messicano.gif
marce956
Benvenuta!
RLG_56
...Benvenuta...!!!
ziricoccola
Grazie di cuore a tutti!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 221.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.