Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
maurizionanni
Salve
Da poco ho lasciato il mio bellissimo ma pesantissimo subtronic (connessione 5pin dttl) per due inon z240 entrambi collegati con fibra. Mi son trovato bene però ho l'impressione che ci sia un sensibile ritardo tra la pressione della leva di scatto e lo scatto effettivo (questa cosa non l'avevo mai notata con il subtronic). È soltanto una mia errata impressione? Ho qualche impostazione da cambiare?
Auguri ed a prestl
Maurizio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
AlessandroPagano
Utilizzi il flash pop-up per far lampeggiare gli INON? Come lo usi in TTL? Se così fosse metti il pop-up in manuale a potenza ridotta (1/64) e vedrai che non avrai più ritardo. Ricorda di disinserire la funzione prelampi sugli INON.
Ovviamente dovrai usare i flash in manuale.

Un saluto
Alessandro
maurizionanni
Ciao Alessandro
Grazie mille per i suggerimenti. Comunque il flash è stato utilizzato come segue:
Flash macchina modalità ttl ed i due flash (un cavo ottico ciascuno) in modalità ittl. Appena vado in acqua proverò i nuovi settaggi
.ciao
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.