Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mitch-tdi
buongiorno a tutti, chi ha letto qualche mio post in passato sà che sono un cultore di vecchie glorie... sono andato a ripescare, per poco prezzo ovviamente, un vecchio 75 300 sigma apocromatico, beh... devo dire che le vecchie lenti mi sorprendono sempre di più!
non ho trovato post relativi a questa ottica mi sono perciò permesso di aprire un nuovo topic.

unica nota dolente è la lentezza dell'auto focus, per il resto l'ottica non sembra aver risentito degli anni la doterò a breve di un paraluce universale (purtroppo mancava!)

vi allego qualche scatto effettuato con questa ottica d'annata...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


attendo vostri pareri
grazie.gif
Cesare44
hai sbagliato sezione, qui si parla di obiettivi, le foto vanno postate nelle sezioni a loro dedicate.

ciao
Mitch-tdi
QUOTE(Cesare44 @ Apr 14 2014, 04:23 PM) *
hai sbagliato sezione, qui si parla di obiettivi, le foto vanno postate nelle sezioni a loro dedicate.

ciao



Ciao, non credo di aver sbagliato, io parlo proprio dell'obiettivo (il parere che chiedo non è sulle foto ma sull'ottica che ho utilizzato)
RLG_56
...ci spostiamo...

OBIETTIVI NIKKOR ----> SUSHI BAR
Mitch-tdi
QUOTE(RLG_56 @ Apr 15 2014, 08:24 AM) *
...ci spostiamo...

OBIETTIVI NIKKOR ----> SUSHI BAR



grazie....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.