Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
FerruccioCortesi
Buongiorno a tutti. La fotografia è uno dei miei interessi, purtroppo non riesco a dedicarvi il tempo e l'impegno che vorrei, per tutta una serie di questioni.
Avrei delle domande da porre su questioni tecniche di obbiettivi e corpi macchina, sapreste indirizzarmi alla sezione giusta? Mi sento molto ignorante su questi argomenti.

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che potrete darmi e vi rinnovo il saluto.

Ferruccio Cortesi

Antonio Canetti
smile.gif domanda e ti sarà risposto! smile.gif


Antonio
ges
Benvenuto,
il forum è composto di diverse sezioni, posta le tue domande in base alla loro pertinenza con le sezioni, per le domande generali e che non comprendono nessuna sezione c'è la sezione "bar" se comunque all'inizio dovessi sbagliare nessun problema ci pensiamo noi a spostarla. smile.gif
fabtr9
in generale ti consiglio www.nikonschool.it dove troverai un sacco di materiale didattico......
ciao
fabio
marce956
Benvenuto!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


Uu saluto
By
Gianfry
marcopd89
Ciao Ferruccio, per fare le domande sugli obiettivi devi andare sulla sezione OBIETTIVI NIKKOR e per fare domande sulle macchine devi andare sulla sezione MACCHINE DIGITAL REFLEX. Hai capito? Sei hai altre domande, ti devi lasciarti andare senza paura!
A presto.


Marco
primo morandini
Benvenuto fra noi Ferruccio!

RLG_56
...Benvenuto...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.