Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
albe72mila
Ciao a tutti
partendo dal presupposto che non credo sia l'area del forum + adatta a postare questa domanda, vi chiedo se ne vale la pena andare alla mostra-mercato in oggetto. Vorrei, se possibile, far valutare 1 mio vecchio corredo fotografico ed eventualmente venderlo direttamente in fiera... č possibile?
Non avendo mai partecipato a fiere di questo tipo vi chiedo, in particolare, se ne vale la pena "sobbarcarsi" il viaggetto (abito a Pavia) o č meglio aspettare qualche altra fiera di maggior risalto: il mio obiettivo principale č, come giā detto prima, riuscire a piazzare il mio vecchio corredo (1 yashica fx 3 super + 2 obiettivi + flash)...

Grazie, qualsiasi info č ben accetta grazie.gif

Alberto
davide.lomagno
io ci sono andato per parecchi anni,ed ho sempre visto lo stesso ciarpame,proposto e riproposto ogni anno agli stessi prezzi assurdi...l'anno scorso no ci sono andato... magari domenica se ne ho voglia,ci faccio un salto,vorrei trovare un 600 f4 afs....
scotucci
Non sono andato mai a castel san giovanni ma per un po ho bazzicato qualche mostra-mercato
la storia e' semplice.... i bancarellai sostengono delle spese per esporre...delle quali devono rientrare e possibilmente portarsi la pagnotta a casa
quindi un buon 80-90% delle volte l'affare non lo fai tu.....
a volte si riesce a essere contenti entrambi..... se vai per incontrare gente o svagarti va anche bene...
se vai per vendere il tuo corredo ho paura che quello che potresti spuntare non cora le spese di viaggio!!!
aluba
Se vuoi vendere il tuo corredo non pensare minimamente di portarti a casa la cifra che immagini...poi bisogna vedere cos'hai da vendere; certa "roba" non la vogliono neanche vedere...
Comunque da Pavia non mi pare ci sia tanta strada (a occhio), puoi sempre tentare...
Antonio Canetti
concordo con quello che afferma Scontucci e se vuoi racimolare qualcosa in conviene vendere tra privati, la yashica fx 3 super č una buona macchina, ma ha una forte concorrente nella Nikon FM.


Antonio
albe72mila
Grazie ragazzi, avevo i vostri stessi dubbi, effettivamente vado con altra gente e, il motivo principale, sarā quello di parlare e sparlare di fotografia e, perchč no, di fermarsi in una trattoria a degustare dei buoni affettati piacentini....slurp!!! messicano.gif
Magari qualcosina riesco a portarla a casa... chissā!?

Buona luce a tutti
Antonio Canetti
QUOTE(albe72mila @ Apr 9 2014, 09:49 PM) *
di fermarsi in una trattoria a degustare dei buoni affettati piacentini....slurp!!! messicano.gif
Magari qualcosina riesco a portarla a casa... chissā!?

Buona luce a tutti





queste sono cose sane giuste!




Antonio




scotucci
Infatti sono stato spesso ad arezzo e umbertide.....
nel primo caso fiorentina e nel secondo cacciagione e cinghiale! !
Non ricordo in queste occasioni di aver comprato mai nulla ( filtri e piccolezze a parte)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.