Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Flavio610
Ciao ragazzi posseggo una d7000 e volevo comprare il tokina come tele, innanzitutto se me lo consigliate, e poi avendone trovato usato uno del 2008 in ottime condizioni su quale prezzo mi dovrei orientare per l'acquisto. Ciao e grazie a tutti
albe72mila
QUOTE(flavio7000 @ Apr 9 2014, 10:22 AM) *
Ciao ragazzi posseggo una d7000 e volevo comprare il tokina come tele, innanzitutto se me lo consigliate, e poi avendone trovato usato uno del 2008 in ottime condizioni su quale prezzo mi dovrei orientare per l'acquisto. Ciao e grazie a tutti


ho adocchiato anch'io un tokina 50-135 f2.8 dx (ho una d200), non conosco l'anno di produzione , in perfette condizioni a 450€, spero che non sia lo stesso che hai visto tu... mad.gif Fulmine.gif
Io per il momento sono restio a comprarlo in quanto, nonostante le buone recensioni che trovi in internet, soffre in modo piuttosto marcato il controluce e, in alcuni casi, di front/back focus... e, cosa non trascurabile, la versione Nikon ha l'anello adattatore per il treppiede inamovibile blink.gif e dal peso specifico esagerato...

Buona luce
robycass
e' un ottimo obiettivo. Se lo si trova (ce ne sono pochi in giro) credo che il suo prezzo giusto sia attorno ai 300-330€
ciao
Flavio610
Io sono indeciso col nuovo sigma 50 150 stabilizzato... Ma costa parecchio... Su photozone é altamente raccomandato...
robycass
QUOTE(flavio7000 @ Apr 9 2014, 04:22 PM) *
Io sono indeciso col nuovo sigma 50 150 stabilizzato... Ma costa parecchio... Su photozone é altamente raccomandato...


è anche molto più grosso, pesante e costoso... il tokina è decisamente più compatto. L'unico difetto è il collare non smontabile..
Flavio610
Ok grazie mille delle info, non mi preoccupo allora che è un'ottica non stabilizzata.. Ma é vero che è privo di motore af?
gianlucafg
Si, è privo di motore AF.
Flavio610
Preso.. Prima impressione... Ottima
albe72mila
QUOTE(flavio7000 @ Apr 9 2014, 08:44 PM) *
Preso.. Prima impressione... Ottima
ando

Ciao, dato che sono anch'io interessato al 50-135, quando hai tempo, mi posti le tue prime impresioni e qualche foto....
Grazie

Buona luce a tutti
Flavio610
Ok con molto piacere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.