Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Beh,almeno dalle mie parti è così smile.gif ,...due importanti aquilonate sulla spiaggia, la prima a Rimini,dura solo due giorni,questo fine settimana dal bagno 15 al 25,la manifestazione è stata creata per raccogliere fondi a favore dell'Ail

qui c'è il sito ufficiale,c'è il programma,l'elenco degli aquilonisti,italiani e stranieri...

http://digilander.libero.it/dlfrimini/aqui.../aquilonata.htm

la seconda manifestazione è a Cervia,10 giorni dopo,dal 24 aprile al 4 maggio,anche qui c'è il sito ufficiale,dove c'è scritto tutto,l'eleno degli aquilonisti,il programma degli eventi,gli hotel consigliati e i campeggi...non ho trovato la cartina su come arrivare,comunque la zona è Pinarella di Cervia,..basta andare verso il mare e si trova...è impossibile non trovare il posto...non il posto per l'auto,perchè quello è quasi impossibile trovarlo messicano.gif

http://www.festivalinternazionaleaquilone....ge&Itemid=1

un paio di foto dello scorso anno dei due eventi...

Rimini,un pesciolino volante....piccolo piccolo messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 618 KB


Cervia il crollo sulla gente di una fila di mega-aquiloni,nessun ferito,solo divertimento...incredibile la pazienza(o lo spirito ) i queste persone(gli aquilonisti) anche in questa situazione con tutta calma sono riusciti a risollevare questi giganti,in mezzo alla gente e ai bambini che giocavano...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 529.3 KB


Saluti,Gigi

davidebaroni
Bravo Luigi, un po' di "pubblicità" a eventi come questi non fa mai male. smile.gif
Ci si vede là? Io ci sarò, penso, dal 25...
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Apr 8 2014, 11:08 PM) *
Bravo Luigi, un po' di "pubblicità" a eventi come questi non fa mai male. smile.gif
Ci si vede là? Io ci sarò, penso, dal 25...


Ciao Davide smile.gif ,e si,un pò di pubblicità non guasta mai,anche se,almeno per quello di Cervia credo non ce ne sia bisogno,è troppo importante,ne parleranno già tutti i TG... hmmm.gif

anch'io dovrei fare un salto il 25,e anche il 26,anche dall'uno al quattro maggio almeno un'altra volta vorrei andarci,...mi partirà un pieno di benzina in una settimana messicano.gif

Ciao,Gigi
davidebaroni
QUOTE(luigi67 @ Apr 8 2014, 11:43 PM) *
Ciao Davide smile.gif ,e si,un pò di pubblicità non guasta mai,anche se,almeno per quello di Cervia credo non ce ne sia bisogno,è troppo importante,ne parleranno già tutti i TG... hmmm.gif

anch'io dovrei fare un salto il 25,e anche il 26,anche dall'uno al quattro maggio almeno un'altra volta vorrei andarci,...mi partirà un pieno di benzina in una settimana messicano.gif

Ciao,Gigi

La tua macchina consuma troppo! biggrin.gif
Vienici in bus o in treno, allora. smile.gif
p4noramix
Andarci con figlia (2 anni) e reflex al seguito è fattibile nel fine settimana.
Mi sembra che in queste manifestazioni ci sia sempre una enorme, spropositata ressa.

Però allo stesso tempo mi piacerebbe andarci, tanto più che a mia figlia per il compleanno ho regalato un aquilone.

Filippo Daltamura
spero di esserci quest'anno, poichè arriverò da torino per un meritato relax.... magari ci si trova a fare foto agli stessi aquiloni!!
magari ci si accorda in seguito per trovarci da qualche parte e farci una (o più) birra..che ne dite?
Filippo
lexio
iniziativa spettacolare, complimenti!
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Apr 9 2014, 08:40 AM) *
La tua macchina consuma troppo!
Vienici in bus o in treno, allora.


...forse l'ho sparata grossa messicano.gif ,Rimini-Cervia saranno 30km più o meno se vado 4-5 volte i miei 300km li faccio...no,non consumo un pieno biggrin.gif


QUOTE(p4noramix @ Apr 9 2014, 03:24 PM) *
Andarci con figlia (2 anni) e reflex al seguito è fattibile nel fine settimana.
Mi sembra che in queste manifestazioni ci sia sempre una enorme, spropositata ressa.

Però allo stesso tempo mi piacerebbe andarci, tanto più che a mia figlia per il compleanno ho regalato un aquilone.


io vado sempre nei fine settimana o nei giorni di festa 25 aprile,primo maggio,...vado sempre di pomeriggio(la mattina presto mi alzo solo per andare a vedere i Rally messicano.gif ),...trovare da parcheggiare si,è un problema,puoi trovare posto subito,o girare a vuoto per un ora,parlo dei parcheggi a ridosso della pineta,comunque con un pò di pazienza si trova...a limite si fa qualche km a piedi,ma io sono pigro,e preferisco trovare il posto vicino biggrin.gif


QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 9 2014, 03:29 PM) *
spero di esserci quest'anno, poichè arriverò da torino per un meritato relax.... magari ci si trova a fare foto agli stessi aquiloni!!
magari ci si accorda in seguito per trovarci da qualche parte e farci una (o più) birra..che ne dite?
Filippo


Beh,la mia faccia e quella che vedi qui a sinistra...se per caso mi riconosci,...io di solito chiedo sempre ai nikonisti che incontro se sono iscritti al forum,è bello incontrarsi a sorpresa smile.gif

Saluti,Gigi
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2014, 07:40 PM) *
...forse l'ho sparata grossa messicano.gif ,Rimini-Cervia saranno 30km più o meno se vado 4-5 volte i miei 300km li faccio...no,non consumo un pieno biggrin.gif
io vado sempre nei fine settimana o nei giorni di festa 25 aprile,primo maggio,...vado sempre di pomeriggio(la mattina presto mi alzo solo per andare a vedere i Rally messicano.gif ),...trovare da parcheggiare si,è un problema,puoi trovare posto subito,o girare a vuoto per un ora,parlo dei parcheggi a ridosso della pineta,comunque con un pò di pazienza si trova...a limite si fa qualche km a piedi,ma io sono pigro,e preferisco trovare il posto vicino biggrin.gif
Beh,la mia faccia e quella che vedi qui a sinistra...se per caso mi riconosci,...io di solito chiedo sempre ai nikonisti che incontro se sono iscritti al forum,è bello incontrarsi a sorpresa

Saluti,Gigi


...naturalmente l'armatura la lascio a casa messicano.gif
IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.