Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ciacco
Oggi curiosando sul un noto sito di vendite "Immediatamente" ho visto questa offerta :
Nikon D800 mai usata + Nikkor 85 f1,8 G mai usato + Nikkor 35 f2 D mai usato. Il tutto negli imballi originali e con garanzia al prezzo complessivo di 1600 €.
Credibile ? blink.gif
Ciacco
marco98.com
Non hai visto se c'era un 70-200 vrII ?
No, perché altrimenti chiedono troppo!

blink.gif
ciacco
QUOTE(marco98.com @ Apr 6 2014, 04:09 PM) *
Non hai visto se c'era un 70-200 vrII ?
No, perché altrimenti chiedono troppo!

blink.gif

No,non ho visto...però si può chiedere,magari lo regalano se acquisti la D800... Police.gif
marco98.com
Sarebbero da segnalare tutte queste truffe... ph34r.gif
gianlorenzo72
QUOTE(ciacco @ Apr 6 2014, 03:39 PM) *
Oggi curiosando sul un noto sito di vendite "Immediatamente" ho visto questa offerta :
Nikon D800 mai usata + Nikkor 85 f1,8 G mai usato + Nikkor 35 f2 D mai usato. Il tutto negli imballi originali e con garanzia al prezzo complessivo di 1600 €.
Credibile ? blink.gif
Ciacco

Credibile almeno quanto la befana...
francopelle
QUOTE(gianlorenzo72 @ Apr 6 2014, 05:12 PM) *
Credibile almeno quanto la befana...


si..
come quello che vendeva su Milano una D7100 a 700 e rotti euro nuova ancora confezionata
tanto per sorridere l'ho contattato ed essendo anche io di Milano, gli ho chiesto dove ci si
poteva incontrare in Milano per l'acquisto ma mi ha risposto che "lui" effettuava solo spedizioni
no consegne a mano rolleyes.gif
Lapislapsovic
QUOTE(francopelle @ Apr 6 2014, 05:39 PM) *
si..
come quello che vendeva su Milano una D7100 a 700 e rotti euro nuova ancora confezionata
tanto per sorridere l'ho contattato ed essendo anche io di Milano, gli ho chiesto dove ci si
poteva incontrare in Milano per l'acquisto ma mi ha risposto che "lui" effettuava solo spedizioni
no consegne a mano rolleyes.gif

Sarà mica timido blink.gif messicano.gif
francopelle
QUOTE(Lapislapsovic @ Apr 6 2014, 07:16 PM) *
Sarà mica timido blink.gif messicano.gif


avrà l'acne..e non vuol farsi vedere messicano.gif

no no motivazioni molto serie

eccole

perchè negli scambi a mano ho incontrato

1 persone che non si presentano
2 persone che si presentano senza soldi
3 persone che avanzano richiesta assurde , come se chi vendesse fosse un disperato bisognoso di elemosina.

con la spedizione che offro io gratis (pure..!?)
si evitano perdite di tempo e si concludono le transazioni.
ciacco
Ecco perchè le cose in Italia vanno male ! A una persona che offre occasioni uniche,che non tutti sanno apprezzare voi rispondete con il sarcasmo . Ma dove andremo a finire ? blink.gif Fulmine.gif mad.gif
Ciacco
Lapislapsovic
QUOTE(francopelle @ Apr 6 2014, 07:45 PM) *
avrà l'acne..e non vuol farsi vedere messicano.gif

no no motivazioni molto serie

eccole

perchè negli scambi a mano ho incontrato

1 persone che non si presentano
2 persone che si presentano senza soldi
3 persone che avanzano richiesta assurde , come se chi vendesse fosse un disperato bisognoso di elemosina.

con la spedizione che offro io gratis (pure..!?)
si evitano perdite di tempo e si concludono le transazioni.

Ammazza........ ma questo con tutte ste esperienze deve essere come minimo un professionista della vendita, nel senso che deve averne venduta di roba...chissà però se ha mai acquistato qualcosa di quello che ha messo in vendita messicano.gif

Ciao ciao
Gian Carlo F
QUOTE(francopelle @ Apr 6 2014, 05:39 PM) *
si..
come quello che vendeva su Milano una D7100 a 700 e rotti euro nuova ancora confezionata
tanto per sorridere l'ho contattato ed essendo anche io di Milano, gli ho chiesto dove ci si
poteva incontrare in Milano per l'acquisto ma mi ha risposto che "lui" effettuava solo spedizioni
no consegne a mano rolleyes.gif


a me uno aveva detto che non poteva incontrarmi perché la mattina successiva doveva andare a Pescara perché era stato trasferito e che mi avrebbe spedito da là l'obiettivo.... poverino! blink.gif
ciacco
Mai che si trovi uno che ti spedisca gli oggetti e che accetti il pagamento posticipato...accidenti ! rolleyes.gif Pollice.gif tongue.gif
(però sarebbe carino....)
andrea182
QUOTE(marco98.com @ Apr 6 2014, 04:50 PM) *
Sarebbero da segnalare tutte queste truffe... ph34r.gif

Lo faccio puntualmente...prima chiedo al venditore se per caso la sua mail e' Babbo.Natale@gmail.com poi segnalo come truffa al sito.Tra le altre cose dopo una decina ( ventina?) di segnalazioni mi e'stata recapitata un chiavetta usb rivestita in legno con stampato il nome del sito come ringraziamento.
Ps fino a due/tre mesi fa i nome erano sempre gli stessi ( Roland,Jonathan tutti cosi') ora sono tutte femmine
Lapislapsovic
QUOTE(andrea182 @ Apr 7 2014, 07:51 AM) *
.....
Ps fino a due/tre mesi fa i nome erano sempre gli stessi ( Roland,Jonathan tutti cosi') ora sono tutte femmine

Vuoi vedere che stì giovanotti siano stati spinti alla truffa per avere la disponibilità economica necessaria per poter cambiare sesso? blink.gif messicano.gif

Ciao ciao
andrea182
QUOTE(Lapislapsovic @ Apr 7 2014, 08:12 AM) *
Vuoi vedere che stì giovanotti siano stati spinti alla truffa per avere la disponibilità economica necessaria per poter cambiare sesso? blink.gif messicano.gif

Ciao ciao

No , io penso che presentandosi come femmine , e quindi mancando dell'attrezzo adatto,si crede che non possono in...arti
biaso66
QUOTE(Gian Carlo F @ Apr 6 2014, 09:56 PM) *
a me uno aveva detto che non poteva incontrarmi perché la mattina successiva doveva andare a Pescara perché era stato trasferito e che mi avrebbe spedito da là l'obiettivo.... poverino! blink.gif

L'ultimo in ordine di tempo,nella mia ricerca della D700,mmi sono imbattuto in un modello nuovo a 750€, nonostante non fosse della mia città,ci ho provato...mi ha detto che è paraplegico e non si può muovere.
nikosimone
QUOTE(biaso66 @ Apr 8 2014, 07:39 AM) *
L'ultimo in ordine di tempo,nella mia ricerca della D700,mmi sono imbattuto in un modello nuovo a 750€, nonostante non fosse della mia città,ci ho provato...mi ha detto che è paraplegico e non si può muovere.



e tu non gli hai risposto "a quel prezzo vengo io da te?" messicano.gif
mædo
QUOTE(francopelle @ Apr 6 2014, 07:45 PM) *
avrà l'acne..e non vuol farsi vedere messicano.gif

no no motivazioni molto serie

eccole

perchè negli scambi a mano ho incontrato

1 persone che non si presentano
2 persone che si presentano senza soldi
3 persone che avanzano richiesta assurde , come se chi vendesse fosse un disperato bisognoso di elemosina.

con la spedizione che offro io gratis (pure..!?)
si evitano perdite di tempo e si concludono le transazioni.



a parte la truffa che potrebbe essere dietro l'angolo io sono completamente d'accordo.
gente che non si presenta o si presenta perche vuole solo vedere dal vivo la merce se ne trova un sacco in giro.
anche io preferisco vendere a acquistare tramite spedizione, escludendo ovviamente che l'oggetto si trovi a 10min di macchina da casa mia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.