Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giovaant
ho un problema sul mio sito fotografico in costruzione !!
mi stanno realizzando il sito fotografico , ha un ottima risoluzione e velocità da un immagine all'altra , però da dei problemi di visualizzazione , mi spiego meglio ; vorrei che le immagini fossero centrali a monitor che la solita distanza della parte superiore della fotografia rispetto alla parte superiore dello schermo sia la solita distanza della parte inferiore dell'immagine rispetto allo schermo ;chi mi sta facendo il sito non riesce a realizzare tale procedura, perché le immagini sono proiettate verso la parte superiore dello schermo , cosi non centrali , poi vedendo il sito su un pc portatile le immagini sono molto piccole e sempre decentrate , cosa possiamo fare ? il problema puo essere il ridimensionamento dell'immagine stessa in Photoshop con IMMAGINE - DIMENSIONE IMMAGINE , non saprei , magari sulla RICAMPIONATURA ?? o altro '
grazie
Alessandro Castagnini
prova a mettere una tabella (una cella) larghezza 100%, altezza 100% allineamenti centro e absolute middle.

Ma uno che lo fa di lavoro, dovrebbe saper sistemare la cosa smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar
giovaant
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 4 2014, 03:14 PM) *
prova a mettere una tabella (una cella) larghezza 100%, altezza 100% allineamenti centro e absolute middle.

Ma uno che lo fa di lavoro, dovrebbe saper sistemare la cosa smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar

non sono io che gestisco lo sviluppo del sito , gli suggerisco quello che mi hai detto !
BloodyTitus
a risoluzioni diverse dimensioni diverse,è normale vederlo più grande da una parte e più piccolo dall'altra!HTML/CSS non è una opinione biggrin.gif
giovaant
QUOTE(BloodyTitus @ Apr 4 2014, 04:50 PM) *
a risoluzioni diverse dimensioni diverse,è normale vederlo più grande da una parte e più piccolo dall'altra!HTML/CSS non è una opinione biggrin.gif

quello che vorrei è che le immagini si vedessero tutte quante centrali a monitor
Antonio Canetti
vedi se al tuo amico se questa pagina gli può essere d'aiuto:

http://lau.csi.it/realizzare/accessibilita...ion/index.shtml

una volta capita si può fare tutto quello che desideri.


Antonio
giovaant
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 4 2014, 05:41 PM) *
vedi se al tuo amico se questa pagina gli può essere d'aiuto:

http://lau.csi.it/realizzare/accessibilita...ion/index.shtml

una volta capita si può fare tutto quello che desideri.
Antonio

posso rigirargliela , ti ringrazio , ma non vorrei che creasse dei problemi , visto che è il suo lavoro
Antonio Canetti
logicamente a tua discrezione smile.gif


Antonio
giovaant
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 4 2014, 05:54 PM) *
logicamente a tua discrezione smile.gif
Antonio

certo !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.