Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
goldrake.78
Ciao raga ho venduto il mio Sigma 8-16 mm,per il Tokina 11-16 f2,8 v2.Ho + scelta,in tutto anche x la sera,cielo stellato paesaggi notturni,musei chiese appartamenti,e quant'altro,con i sigma lo potevo usare solo di giorno, al max al tramonto,l'ho venduto a un buon prezzo,e con 30 euro di differenza,mi compro il todina,garanzia Italia.Ho la Nikkon d7000.Ho fatto bene?Mi sentivo un po' limititato,con il sigma.
Grazie
Alex_Murphy
Hai fatto benissimo!!! BRAVO!!! Il Todina è il migliore di tutti...
agrestip
QUOTE(alexseventyseven @ Apr 3 2014, 01:38 PM) *
Hai fatto benissimo!!! BRAVO!!! Il Todina è il migliore di tutti...


soprattutto sulla NIKKON d7000 ....
goldrake.78
Ma non vedete che sono errori di battitura,fate i professori,voi non sbagliate mai?Quanto odio queste cose...quando si scrive da un cellulare,è normale.
gabrielmalanca
goldrake.78 ho usato Tokina 11-16 F2.8 sul la D90 e andava bene ...

In piu hai il vantaggio di poter ancora sfruttarlo anche sul una futra FX pero solo a focale 16 ...

Secondo me e il migliore zoom wide sul DX .. Pollice.gif .


goldrake.78
Grazie,non passero' mai a fx,gli obiettivi costano,e pure il corpo macchina.
riccardoal
di solito i consigli si chiedono prima del fare e non dopo.....cerchi conforto? spero che ne trovi...... rolleyes.gif
agrestip
QUOTE(goldrake.78 @ Apr 3 2014, 09:29 PM) *
Ma non vedete che sono errori di battitura,fate i professori,voi non sbagliate mai?Quanto odio queste cose...quando si scrive da un cellulare,è normale.



guarda,

se ti sei offeso mi dispiace, ma ti volevo ricordare che siamo al Sushi BAR ......

MAGARI UN PO' DI GOLIARDIA CI STA ANCHE .....

ciaoooo !!!!
Alex_Murphy
QUOTE(goldrake.78 @ Apr 3 2014, 09:29 PM) *
Ma non vedete che sono errori di battitura,fate i professori,voi non sbagliate mai?Quanto odio queste cose...quando si scrive da un cellulare,è normale.


Ciccio, ieri hai fatto la STESSA domanda nella sezione obiettivi e tutti ti hanno fatto notare che hai fatto errori di battitura ma soprattutto hai fatto una domanda INCOMPRENSIBILE !!!

Ora mi spieghi perché l'hai riscritta uguale???? La tua domanda non ha senso... queste domande si fanno PRIMA di acquistare... mi spieghi a cosa serve chiederlo dopo??? Vuoi rivenderlo e ricomprarti il Sigma???

Tu devi tenere conto che qui sul forum le persone USANO IL PROPRIO TEMPO per dare consigli agli altri........... COME MINIMO PER RISPETTO, chi formula le domande deve prendersi UN MINUTO per SPIEGARE BENE cosa sta chiedendo e non buttare due frasi che manco si capiscono e sperare che gli altri capiscano... e il belo è che ti offendi pure....
marcblond
QUOTE(goldrake.78 @ Apr 3 2014, 12:43 PM) *
Ciao raga ho venduto il mio Sigma 8-16 mm,per il Tokina 11-16 f2,8 v2.Ho + scelta,in tutto anche x la sera,cielo stellato paesaggi notturni,musei chiese appartamenti,e quant'altro,con i sigma lo potevo usare solo di giorno, al max al tramonto,l'ho venduto a un buon prezzo,e con 30 euro di differenza,mi compro il todina,garanzia Italia.Ho la Nikkon d7000.Ho fatto bene?Mi sentivo un po' limititato,con il sigma.
Grazie


Ciao, stò aspettando anch'io questo tokina per la mia d800. Al diavolo quel fondo di bottiglia del 16-35 f4.
Alex_Murphy
QUOTE(marcblond @ Apr 4 2014, 03:47 PM) *
Ciao, stò aspettando anch'io questo tokina per la mia d800. Al diavolo quel fondo di bottiglia del 16-35 f4.


Il Tokina 11-16 f/2.8 per la D800 ???????? Guarda che è un obiettivo per DX non per FX...

Poi se il 16-35 f/4 VR è un fondo di bottiglia io sono il Presidente della Repubblica...
marcblond
QUOTE(alexseventyseven @ Apr 4 2014, 04:36 PM) *
Il Tokina 11-16 f/2.8 per la D800 ???????? Guarda che è un obiettivo per DX non per FX...

Poi se il 16-35 f/4 VR è un fondo di bottiglia io sono il Presidente della Repubblica...


No, il 16-28 intendevo io, anche se non centra nulla.

QUOTE(alexseventyseven @ Apr 4 2014, 04:36 PM) *
Poi se il 16-35 f/4 VR è un fondo di bottiglia io sono il Presidente della Repubblica...


quando avevo la d7000 lo era.
davis5
da 8 a 11 su dx c'e' molta differenza, con il sigma eri quasi ai 180° di visuale, con il tokina molto meno... che limiti avevi su d7000? paura di lasciare i 100 iso? dai che regge bene fino a 800 e non fa schifo a 1600...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.