Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
Scoprire una propria immagine dove mai si penserebbe e' capitato a parecchi di noi....
ma quanti se la sono vista passare di fianco in autostrada???
A me e' successo stamattina
Autostrada A1 direz. Nord all'altezza di Fabro
Un furgone di una ditta di biliardi romana con sul posteriore una signora bionda che gioca a biliardo....
il fatto e' che quella signora la conosco avendola fotografata io e avendoci giocato molte volte
adesso.....se quell'immagine sta su quel furgone magari sta pure sul sito internet ma essendo uno scatto del 2009 non ne ho trovato traccia
esiste un modo per vedere se quell'immagine circola ancora sul web??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 343.3 KB

questa la foto
davidebaroni
QUOTE(scotucci @ Apr 2 2014, 11:27 AM) *
Scoprire una propria immagine dove mai si penserebbe e' capitato a parecchi di noi....
ma quanti se la sono vista passare di fianco in autostrada???
A me e' successo stamattina
Autostrada A1 direz. Nord all'altezza di Fabro
Un furgone di una ditta di biliardi romana con sul posteriore una signora bionda che gioca a biliardo....
il fatto e' che quella signora la conosco avendola fotografata io e avendoci giocato molte volte
adesso.....se quell'immagine sta su quel furgone magari sta pure sul sito internet ma essendo uno scatto del 2009 non ne ho trovato traccia
esiste un modo per vedere se quell'immagine circola ancora sul web??



questa la foto

Sì, ed è semplice. smile.gif
Vai su Google, Immagini, ricerca per immagine, e carica l'immagine stessa nell'apposito modulo (oppure, che è anche più semplice, inserisci l'URL dell'immagine... va bene anche quella della foto del tuo post). smile.gif
Io l'ho fatto, e sono usciti essenzialmente 3 risultati, dei quali uno è il tuo vecchio post in cui chiedi come eliminare il signore in maglia rossa e un altro quello in cui presenti la foto "finita". smile.gif
scotucci
QUOTE(davidebaroni @ Apr 2 2014, 11:36 AM) *
Sì, ed è semplice. smile.gif
Vai su Google, Immagini, ricerca per immagine, e carica l'immagine stessa nell'apposito modulo (oppure, che è anche più semplice, inserisci l'URL dell'immagine... va bene anche quella della foto del tuo post). smile.gif
Io l'ho fatto, e sono usciti essenzialmente 3 risultati, dei quali uno è il tuo vecchio post in cui chiedi come eliminare il signore in maglia rossa e un altro quello in cui presenti la foto "finita". smile.gif

Quindi se la ricerca l'hai fatta tu gia so che non ce n'è traccia
magari la foto l'ha usata il pubblicitario solo per il furgone oppure e' talmente vecchia che l'hanno rimossa....
comunwue grazie mille per la risposta
lucciluigi
Io l'ho trovata anche qui ....

http://www.fibissardegna.it/comunicati%20regionali.html

fedebobo
Inoltre devi sapere che Google images search non accede a molti social network come Facebook e molti altri. Alcune mie foto sono finite anche su Pinterest e non ricordo in quale altro sito: qualche mese fa le trovava, ora non ci accede proprio più.

Saluti
Roberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.