Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoerre
ciao , navigando flickr dal safari dell ipad non mi apre le foto toccandole. devo tenere premuto,aprire il menù contestuale e scegliere "apri in un nuovo pannello". qualcuno ha lo stesso problema?

ciao!
danilo.079
Qualche volta ho provato a navigare da iPad su Flickr con safari, e se non ricordo male la maggior parte delle volte i link, cosi come le frecce per andare avanti ed indietro con le immagini, non funzionavano mai al primo colpo, ma dovevo "pigiare" più di una volta.

Flickr su iPad funziona bene con l'app Flickr Stack Explore (ho avuto la versione gratuita, che ha solo delle limitazioni sul numero di foto massime visualizzabili).
Alex_Murphy
Sui dispositivi vari è meglio usare direttamente l'app di Flickr.

Per iPad e iPhone:
https://itunes.apple.com/it/app/flickr/id328407587?mt=8
danilo.079
Il problema è che non esiste un app ufficiale per iPad
davidemartini.net
E con Google Chrome come si comporta ?
riccardoerre
QUOTE(davidemartini.net @ Mar 30 2014, 02:15 AM) *
E con Google Chrome come si comporta ?


ciao Davide,
"quasi" uguale. al primo sfioro non si apre mai, sovente non si apre oppure si apre toccando la foto 4-5 volte. che mi ricordi è l'unico sito che in questo senso mi replica sistematicamente il problema.

ho provato flickrstack ed è molto ma molto carina, come app!

ciao!
alex_giordani
Anch'io utilizzo con soddisfazione su iPad FlickrStack. Un'App davvero ben fatta e comodo considerando che ci si possono collegare altri Account tipo quello di 500px Pollice.gif
davis5
Io su ipad uso flickr plus, funziona anche su ipad1... Ed é cosí snello che alle volte lo preferisco alla navigazione su 27"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.