Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Video - tecnica di ripresa
BUSSOLA66
HO GIRATO UN PICCOLO VIDEO CON LA MIA D7000, IL FORMATO è IL NMF (cioè nikon muvie editor) come posso convertirli in un formato video + comune da poterlo vedere su tutti i pc ?

1000 grazie in anticipo
buzz
VLC media player legge di tutto ma non so se legge i files proprietari nikon.
Attualmente come lo leggi sul tuo PC? lo stesso programma non ha l'opzione "salva con nome" che ti consente il cambio di estensione?
Lightworks
In NMF non è il file video è il file di progetto. Nel programma devi trovare qualcosa come "ESPORTA video" o "create MOVIE" o roba del genere, che ti permette di esportare in formato MOV/H264

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...on-movie-editor
BUSSOLA66
QUOTE(buzz @ Mar 24 2014, 09:41 AM) *
VLC media player legge di tutto ma non so se legge i files proprietari nikon.
Attualmente come lo leggi sul tuo PC? lo stesso programma non ha l'opzione "salva con nome" che ti consente il cambio di estensione?



grazie per il tuo interessamento ma ho provato ad aprire il file video che sono punto NMF con VLC ma non li apre. e conl progamma della nikon viewer non me li fà salvare in altro formato ne di concede ouput . come posso fare ?
BUSSOLA66
QUOTE(Lightworks @ Mar 24 2014, 10:41 AM) *
In NMF non è il file video è il file di progetto. Nel programma devi trovare qualcosa come "ESPORTA video" o "create MOVIE" o roba del genere, che ti permette di esportare in formato MOV/H264

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...on-movie-editor



Grazie con le tue indicazioni e l'estratto del punto preciso dal sito nikon che io NON avrei mai trovato, IN POCHI MINUTI CI SON RIUSCITO

grazie infinite da Gianluca
bellinogiacomo
QUOTE(BUSSOLA66 @ Mar 23 2014, 06:12 PM) *
HO GIRATO UN PICCOLO VIDEO CON LA MIA D7000, IL FORMATO è IL NMF (cioè nikon muvie editor) come posso convertirli in un formato video + comune da poterlo vedere su tutti i pc ?

1000 grazie in anticipo

Prova a convertire il tuo video con "freemake video converter", io per la mia d3200 uso questo programma con ottimi risultati.
Un saluto, a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.