Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
raskal95
Inizia a essere sempre più difficoltoso! si parte con inserire le foto che si ritengono più significative, si arriva che non si ha più il coraggio di scegliere. Si resta pavidi davanti all'ubriacatura di immagini che dissotterrano emozioni vissute così da alimentare il circolo vizioso ed è un attimo che si resta bloccati con la cartella immagini del pc aperta all'infinito.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sinestesia_(psicologia)


PerUnico perché è un paese gigantesco, riccamente variegato e profondamente difforme ma che custodisce un filo conduttore profondo che unisce la tipica e sovrabbondante megalopoli sudamericana al deserto del sud, agli altipiani andini e alle sconfinate foreste amazzoniche.

PerUnico perché la gente ha un modo unico di accoglierti e di farti sentire a casa. Ha una gentilezza nei gesti che non cambia sia che tu ti trova nel quartiere Miraflores di Lima, sia che tu stia chiacchierando con le coloratissime donne Uros sia che tu ti stia facendo spiegare qualcosa di incomprensibile da un nativo della foresta amazzonica sulle sponde del Rio Madre de Dios.

PerUnico perché unica è la storia di questo paese che nasce da periodi ancestrali e divinità pagane, continua con gli Inca del periodo precolombiano e prosegue, dopo indicibili colonizzazioni ispaniche, fino ai giorni nostri.

PerUnico perché vi ho fatto un unico viaggio. Però, come sempre più spesso mi succede, unica è la voglia di "di più" di ogni posto, cultura, paesaggio che ho la fortuna di visitare.

http://www.wordreference.com/enit/addicted



FOTO 1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB



FOTO 2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB



FOTO 3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB



FOTO 4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB



FOTO 5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB



FOTO 6

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB



FOTO 7

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB



FOTO 8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB



FOTO 9

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB



FOTO 10

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB



FOTO 11

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB



FOTO 12

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB



FOTO 13

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB



FOTO 14

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB



FOTO 15

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB



FOTO 16

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB



FOTO 17

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB



FOTO 18

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Lady O
Una bella raccolta di foto con inquadrature ben curate, che testimonia i tanti aspetti che questo paese può offrire.
Molto belle le immagini che ritraggono le persone, peccato che sembrano partecipare poco allo scatto, ma non è facile rendere partecipe un indio, popolo notoriamente reticente alle fotocamere, e per questa ragione la mia preferita resta la 9.

Un saluto, Ornella
ges
Troppe per commentarle, bella serie però e bei colori.
Permettimi di dirti che quella cornice nera le ammazza! cerotto.gif .. secondo il mio punto di vista ovviamente!
raskal95
Un saluto ad Ornella e grazie per il puntuale commento! Anche io ho un debole per le foto alle persone perchè così facendo si entra maggiormente in contatto con le culture di un luogo spesso lontano e diverso dal nostro!
Ringrazio Ges per l'apprezzamento e terrò sicuramente in considerazione il tuo consiglio...in effetti sono stato indeciso fino all'ultimo se mettere la cornice o no! wink.gif
maxbunny
Che bel viaggio!!! che belle foto!!

p.s. permettimi un appunto... nella f.16 la coda tagliata del cormorano.. ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
raskal95
QUOTE(maxbunny @ Mar 27 2014, 10:47 AM) *
Che bel viaggio!!! che belle foto!!

p.s. permettimi un appunto... nella f.16 la coda tagliata del cormorano.. ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif


Grazie per i complimenti Max. Purtroppo ho dovuto pagare dazio al mio mezzo di trasporto (barchetta) e c'ho rimesso la coda del cormorano! E' dispiaciuto anche a me…ma non ci posso fare niente ormai!

A presto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.