Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
giunpy79
Buonasera a tutti....sono Gianpaolo e scrivo da La Spezia....il mio interessamento verso la fotografia iniziò da piccolino..quando,dopo essere stato ritenuto "degno", iniziai a giochicchiare con la Canon AV-1 di mio padre ( ancora di sua proprietà,ma non per molto..eheheh)...poi il periodo di calma,con l'utilizzo di varie compattine 35mm....la voglia è rinata 7/8 anni fa con l'acquisto di una Fuji FinePix S5600 che tutt'ora uso come macchinetta da guerra..in seguito ho preso una Nikon S2500 com scafandro,che uso principalmente al lavoro sia come compatta che come macchina per foto in immersione....da ieri invece sono diventato possessore di una Nikon D3100... Purtroppo mi definisco un fotografo da "punta e scatta"...spero di apprendere il più possibile sia dal forum,che dalla nuova macchina...ovviamente provando e riprovando e sopratutto..sperimentando le varie impostazioni...
ges
Complimenti per il nuovo acquisto e benvenuto nella community.
Maurizio Rossi
Finalmente un Ligure e della mia solita provincia,
Benvenuto nel Nikonclub
astellando
Benvenuto !!!

Andrea
marce956
Benvenuto!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 216.5 KB


Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.