Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
stefp
Anche se non siamo al bar vi offro una birra!!!!

come al solito critiche e commenti sono sempre graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 958.7 KB
fatemi_entrare
Mi sembra tutto a posto e fatto bene smile.gif. L'unico appunto che posso muoverti č che, forse, aggiungendo la trasparenza dello sfondo nel liquido magnificata dall' effetto grandangolare di questo avresti ottenuto qualcosa di diverso rispetto ad una foto di catalogo come tante altre. Ciao
stefp
QUOTE(fatemi_entrare @ Mar 22 2014, 04:40 PM) *
Mi sembra tutto a posto e fatto bene smile.gif. L'unico appunto che posso muoverti č che, forse, aggiungendo la trasparenza dello sfondo nel liquido magnificata dall' effetto grandangolare di questo avresti ottenuto qualcosa di diverso rispetto ad una foto di catalogo come tante altre. Ciao


Grazie mėlle per il passaggio e grazie per l'idea potrebbe essere veramente interessante, non ci avevo pensato e appena ho tempo farō un tentativo.
Tommaso Scabello
partendo dal presupposto che E' SEMPRE L'ORA PER UNA BIRRA...mi vien voglia di berla si..ma secondo me non č fresca da frigo questa..avrei aggiunto qualche gocciolina per renderla pių dissetante.. wink.gif
luci e pp ottime..
stefp
QUOTE(Tommaso Scabello @ Mar 26 2014, 10:56 PM) *
partendo dal presupposto che E' SEMPRE L'ORA PER UNA BIRRA...mi vien voglia di berla si..ma secondo me non č fresca da frigo questa..avrei aggiunto qualche gocciolina per renderla pių dissetante.. wink.gif
luci e pp ottime..

Grazie per il passaggio,
Hai ragione, ma sai, ho avuto paura, era l'unica bottiglia a mia disposizione e dovevo fare la foto... Cosė ho deciso di stare sul sicuro ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.