Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pisolo59
Buongiorno a tutti Voi.
Essendo nuovo del mondo Nikon CHIEDO:
Ho una Nikon D90 con su un Sigma 17-70 f2.8-4.5, e vorrei completarla con un tele.
Un amico mi propone un 70-210 f4a circa 200 caffe'. Lo vedo, lo provo e....
AMORE A PRIMO SCATTO!!
Quali situazioni richiede un ottica cosi'? Considerato il suo non indifferente peso!
La tentazione mi attanaglia....AIUTO!!
DA PRECISARE:Sembra uscito dal negozio ieri.
aluba
Se stai parlando del 70/210 AF f4 prendilo senza pensarci, poi se le condizioni sono eccellenti tanto meglio. A memoria lo davano di qualita' ottima, paragonata la fratellone di allora l'80/200 f2,8 AF. L'unico neo per me, e' la ghiera di messa a fuoco di dimensioni quasi ridicole; ma era un problema comune a tutte le ottiche AF prima serie, come anche le Minolta AF. Ma era una cosa comprensibile...
hgw20b7
Salve e benvenuto,
dai un'occhiata al club:
http://www.nikonclub.it/forum/Club_Nikkor_..._4-t317950.html
gian62xx
QUOTE
Quali situazioni richiede un ottica cosi'?
Beh, questo lo puoi sapere solo tu, sulla base del tuo "stile". io uso quasi esclusiavamente medi tele nelle mie foto, dal 50 a salire.

QUOTE
Considerato il suo non indifferente peso!
i tele vanno anche ...... a peso ..... !!! nel senso che la sostanza ci deve essere per garantire robustezza (e quindi stabilita' e durata).

era ed e' una lente di tutto rispetto.
Pisolo59
QUOTE(ivan4/3 @ Mar 15 2014, 05:11 PM) *
Salve e benvenuto,
dai un'occhiata al club:
http://www.nikonclub.it/forum/Club_Nikkor_..._4-t317950.html

Grazie per il benvenuto. Sono certo che mi troverò bene, con tanti amici, pronti a condividere Gioie e dolori.
Pisolo59
QUOTE(gian62xx @ Mar 15 2014, 05:23 PM) *
Beh, questo lo puoi sapere solo tu, sulla base del tuo "stile". io uso quasi esclusiavamente medi tele nelle mie foto, dal 50 a salire.

i tele vanno anche ...... a peso ..... !!! nel senso che la sostanza ci deve essere per garantire robustezza (e quindi stabilita' e durata).

era ed e' una lente di tutto rispetto.

Grazie per la fattiva risposta. L'ho preso ieri spuntandolo a 160 caffè! Oggi lo provo e poi posto le foto.
Ah...domanda stupida. Come faccio a caricarle?
aluba
Visto che sei iscritto tramite la pagina home che ti riguarda; poi clicchi carica foto (in jpg) e segui il percorso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.