Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
claudioxx
Personalmente gradirei molto un eventuale aggiunta del sistema VR su quest'ottica; secondo voi l'idea è in cantiere alla Nikon?

Claudio
Cesare44
bisognerebbe avere la sfera di cristallo.

ciao
lucenikon
QUOTE(claudioxx @ Mar 14 2014, 03:06 PM) *
Personalmente gradirei molto un eventuale aggiunta del sistema VR su quest'ottica; secondo voi l'idea è in cantiere alla Nikon?

Claudio



io invece di aspettare ho fatto il cambio con il tamron 24-70 e devo dire che sono rimasto veramente molto ma molto contento costa di meno, la qualità mi soddisfa pienamente, è molto meno ingombrante, è stabilizzato !
Banci90
QUOTE(claudioxx @ Mar 14 2014, 03:06 PM) *
Personalmente gradirei molto un eventuale aggiunta del sistema VR su quest'ottica; secondo voi l'idea è in cantiere alla Nikon?

Claudio

Se mai uscirà,lo spareranno a 2mila euro
Quindi spero non esca mai perchè sennò con lui si sveglierà la scimmia xD
SimoElle
QUOTE(claudioxx @ Mar 14 2014, 04:06 PM) *
Personalmente gradirei molto un eventuale aggiunta del sistema VR su quest'ottica; secondo voi l'idea è in cantiere alla Nikon?

Claudio



io non ho mai sentito l'esigenza del vr sul 24-70, anche sul generoso sensore della d800e.
E poi è già pesante, se mettono pure il vr unsure.gif
mædo
anche io personalmente non ho mai sentito l'esigenza del vr su quest'ottica.
ma non ne sento l'esigenza nemmeno sul 300f4, per me non fa nessuna differenza
lucaduca7
Io spero tanto esca presto così potrò prendermi l'attuale 24/70 ad un prezzo ragionevole..
Comunque penso che la presenza del vr aumenterebbe di parecchio il peso a meno che non facciano una magia "Nikoniana". blink.gif Lampadina.gif
marce956
A me un prosecchino rolleyes.gif ...
Cesare44
beh... un Mass Bianchet lo prendo volentieri anche io.

ciao
apeschi
QUOTE(raccontareconlaluce @ Mar 14 2014, 04:54 PM) *
io non ho mai sentito l'esigenza del vr sul 24-70, anche sul generoso sensore della d800e.
E poi è già pesante, se mettono pure il vr unsure.gif


Nemmeno io sento l'esigenza del VR.

QUOTE(mædo @ Mar 14 2014, 05:43 PM) *
anche io personalmente non ho mai sentito l'esigenza del vr su quest'ottica.
ma non ne sento l'esigenza nemmeno sul 300f4, per me non fa nessuna differenza


Quoto !
ALDOeDANI
mai sentita la necessità del VR su queste focali, sarebbe certamente un surplus utile a molti... ma per me è già un mattone così...infatti lo stò vendendo proprio per questo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.