Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
saltorino
Ciao a tutti!

Ebbene sì, dopo (tanti) anni, mi son deciso, spinto da un carissimo amico, ad acquistare la mia prima (sigh!) macchina fotografica e, dopo un mesetto di info prese ovunque, eccomi qui: domani entrerò in possesso di una D90 (usata, ovviamente), con la quale spero di poter trasformare questa mia avventura in passione.
Non vi nascondo che ho un po' di fifa (è un mondo sconosciuto per me - da "fotografo" -; ho sempre e solo ammirato le meraviglie presenti in rete).
Che dire, domani il primo passo e poi, dopo aver trovato un obiettivo (credo il 18-105: essendo io un principiante, mi sembra il più adatto, sempre a giudicare dai vostri suggerimenti), iniziare l'avventura, affiancato da libri (pochi) e voglia (tanta) di imparare smile.gif
Se qualcuno avesse voglia di darmi consigli, suggerimenti, o anche solo di far due chiacchiere, beh, non esiti a contattarmi: mi farebbe molto piacere.
A presto (spero).

Salvatore
Torino
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

Antonio
saltorino
Grazie mille smile.gif

...sa
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
astellando
Benvenuto tra noi!!!

Andrea
paolor965
Benvenuto !!!
ges
Benvenuto nella community
primo morandini
Benvenuto fra noi Salvatore!

Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 216.5 KB


Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Benvenuto...!!!
marce956
Benvenuto!
marcopd89
Ciao.
Benvenuto Salvatore.


Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.