Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
alex5100
ciao a tutti! possiedo una nikon d5100 con il classico 18-55 e il 70-300 VR...cercavo un obiettivo per fare foto paesaggistiche....il mio budget è intorno ai 200 euro....consigli??
Ezio91
temo che il budget sia troppo basso...ma cerchi un grandangolare o un sostituto del 18-55?

dovresti riuscire ad arrivare almeno a 300€ per un sigma 10-20 usato, altrimenti a 400€ lo trovi nuovo
mædo
paesaggi si fanno anche col tele!
Alberto Gandini
Non mi è chiara la domanda in quanto con quello che hai dovresti tranquillamente fare le foto ai paesaggi. Forse vuoi un grandangolo più spinto? o un fisso?
_FeliX_
QUOTE(mædo @ Mar 8 2014, 08:46 PM) *
paesaggi si fanno anche col tele!



Si, e i ritratti col fisheye!

Vero che si possono fare, ma se uno vuole fare paesaggistica deve obbligatoriamente avere un grandangolo... d'altronde ha aperto questa discussione proprio per avere consigli d'acquisto in merito.

QUOTE(Alberto Gandini @ Mar 8 2014, 10:27 PM) *
Non mi è chiara la domanda in quanto con quello che hai dovresti tranquillamente fare le foto ai paesaggi. Forse vuoi un grandangolo più spinto? o un fisso?



Vuole qualcosa di qualitativamente migliore e ampio del 18-55 base, solo che il budget è troppo basso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.