Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
luca6625
Buongiorno a tutti,

per una breve vacanza a Venezia quali di queste ottiche portereste:

1) 16-35 f.4 vr
2) 24-70 f.2,8
3) 70-200 f.4 vr

Grazie per le vostre considerazioni.

Luca
cranb25
E' una scelta dura, in teoria ti direi tutte e 3 tongue.gif
Se devi viaggiare "leggero" dico 24-70 f/2.8

Stefano
Ezio91
le prime due dovrebbero andar bene per ogni cosa, del tele non so dove ne avresti bisogno..
alex_giordani
Ciao, io per uscite del genere evito di portarmi dietro lo zaino che può risultare ingombrante ed ho preso una tracolla dove riesco a tenerci tranquillamente il 24-70 attaccato al corpo macchina ed il 70-200 f/4 che a volte può venir utile.
Cesare44
per quello che sono i miei ricordi di Venezia, se deve essere un solo obiettivo, 16 35 mm.

ciao
tommy85
Da veneziano non posso che consigliarti in primis il 16-35 spesso ti troverai a fotografare palazzi, chiese e monumenti in campi o calli molto stretti dove non hai possibilità di indietreggiare molto, quindi un ultra grandangolare direi che è d'obbligo, poi il 24-70 è sicuramente utile se vuoi fare qualche foto da lontano ad esempio la Chiesa della Salute presa da San Marco o viceversa il Palazzo Ducale visto dalla Salute, il 70-200 direi che è superfluo.

Ciao e buone foto
Tommaso
Enrico_Luzi
QUOTE(Ezio91 @ Mar 8 2014, 01:20 PM) *
le prime due dovrebbero andar bene per ogni cosa, del tele non so dove ne avresti bisogno..

Alberto Gandini
Io vado spesso a Venezia per lavoro e con la D7000 porto un solo obiettivo attaccato alla macchina: il 12-24 o a volte il 16-85. Quest'ultimo spesso è un pò troppo lungo.
aculnaig1984
se dev'essere un solo obiettivo, io per il mio modo, preferirei il 24-70, ma se puoi, anche il 16-35 è molto comodo e utile....

Gianluca
fedebobo
Da veneziano che è assai stufo di vedere sempre le solite foto di Venezia, ti direi di portare solo il 70-200. smile.gif

Saluti
Roberto
elvis.m.
QUOTE(fedebobo @ Mar 8 2014, 11:59 PM) *
Da veneziano che è assai stufo di vedere sempre le solite foto di Venezia, ti direi di portare solo il 70-200. smile.gif

Saluti
Roberto

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.