Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Santambrogio
Mi dite se l'abbinamento D800E con Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG HSM vale la pena oppure mi consigliate altro
Grazie per qualsiasi risposta
ribaldo_51
Ho preso da poco la D800 (non E) e ho il sigma che usavo con abbastanza soddisfazione su D700. Però non lo ancora provato seriamente. Credo che come rapporto prezzo/prestazioni sia accettabile.
SimoElle
QUOTE(Santambrogio @ Mar 5 2014, 09:34 PM) *
Mi dite se l'abbinamento D800E con Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG HSM vale la pena oppure mi consigliate altro
Grazie per qualsiasi risposta



Su juza trovi molte foto con l'accoppiata che tu dici. Io sto cercando la prima versione, quella con i portafilttri in gelatina posteriori.
Ma bisogna stare attenti agli esemplari di scarsa qualità.
Santambrogio
QUOTE(raccontareconlaluce @ Mar 5 2014, 11:27 PM) *
Su juza trovi molte foto con l'accoppiata che tu dici. Io sto cercando la prima versione, quella con i portafilttri in gelatina posteriori.
Ma bisogna stare attenti agli esemplari di scarsa qualità.


Non sei il primo che mi dice di stare attento. Ma come faccio a sapere quello che il negoziante mi vende ?
E' possibile che per lo stesso obiettivo ci siano dell ciofeche ?

SimoElle
QUOTE(Santambrogio @ Mar 5 2014, 11:28 PM) *
Non sei il primo che mi dice di stare attento. Ma come faccio a sapere quello che il negoziante mi vende ?
E' possibile che per lo stesso obiettivo ci siano dell ciofeche ?


tieni conto che la prima versione è fuori produzione quindi escludo di poterlo trovare nuovo.
Sigma, in un passato recente, ha avuto grossi problemi di controllo qualità e alcuni obiettivi avevano differenti rese l'un altro.
Quindi il caldo consiglio sui vecchi sigma è di provarlo prima di acquistarlo.
Sull'usato puoi pretendere di farlo, sul nuovo capisco che possano fare giustamente storie, ma sull'usato devi pretenderlo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.