Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
susi103
Ciao a tutti Voi! Sono nuova, e mi piacerebbe cercare di imparare il più possibile sul mondo della fotografia! Finalmente a Natale sono riuscita a regalarmi la Nikon D5100, e questo che vi allego è il mio primo scatto in assoluto! Naturalmente fatto a mio figlio!!! Attendo pareri e consigli!!
AndersonBR
Ciao Susi,prima di tutto benvenuta a questo magnifico forum e se vuole imparare sempre di più deve continuare a scatare e seguire il forum
che ci aiuta molto, non entro in merito il tuo scato perché non sono un'esperto
un saluto

Anderson
susi103
Grazie del Benvenuto, mi sà che mi sono anche sbagliata ad inserire in allegato la foto...... dry.gif
astellando
Innanzitutto ... Benvenuta !!!

Non entro nel merito della foto nemmeno io anche perché sto navigando da tel e non la vedo bene, comunque per quel poco che vedo non mi sembra male considerando che è il primissimimo scatto.

Ciao Andrea
vgianni80
Benvenuta! Qui imparerai davvero tanto, e io ti consiglio di seguire anche un corso base di forografia, a me è servito tanto! Ascoltare consigli, confrontarsi in uscite sul campo... E poi ovviamente torni qui, e trovi gente gentile e disponibile ad aiutarti
Mauro Va
ciao Susi benvenuta nel forum ..........
per caricare le tue foto in gallery....barra nera in alto..Gallery-->Indice---> Carica foto...riempi tutti i campi e spunta la casellina "permetti il download" in modo da poterla visualizzare alla massima definizione e accertati che rimangano i dati exif, utili per commentare tecnicamente la foto. Quando aprirai un nuovo 3D ti troverai le tue foto sotto al post che scrivi..clicchi sulla foto e l'alleghi.....


ciao alle prossime
susi103
QUOTE(Mauro Va @ Mar 5 2014, 05:45 PM) *
ciao Susi benvenuta nel forum ..........