Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
nicolatartaglia
Ciao a tutti! mi chiamo nicola!
è inutile dire che sono un appassionato di fotografia.. mi piace in tutte le salse anche se vado matto per la street..

nella vita faccio il medico e vivo tra roma e barcellona..
con mia moglie abbiamo scelto di fare i pendolari per necessità ma anche per gusto siccome sono due città che secondo noi si complementano e fanno il posto dei sogni!!



un saluto!

nicoola
marce956
Interessante ... Intanto sii il benvenuto!
astellando
Benvenuto !!!

Andrea
RLG_56
...benvenuto nella Community...!!!

Parte del tuo messaggio è stata eliminata essendo in violazione del Regolamento, ti invitiamo a contattare lo Staff per la richiesta che avevi avanzato...
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 216.5 KB


Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Nicola!

ges
Benvenuto
nicolatartaglia
Hey! grazie a tutti! che accoglienza calorosa!
chiedo scusa allo staff se mi sono lanciato senza leggere il regolamento.. ora cerco di capirne di più!!
intanto oltre a dirvi nome e cognome mi sembra doveroso dirvi la macchina.. non ridete, è vecchiotta ma mi da grandi soddisfazioni... D200! qualcuno di voi la usa?

sono autodidatta ma ho letto molto.. e sperimentato anche di più! spero di potervi mostrare presto qualcosa e di imparare l'infinità di cose che non so anche con il vostro aiuto!

un saluto!


QUOTE(RLG_56 @ Mar 2 2014, 01:38 PM) *
...benvenuto nella Community...!!!

Parte del tuo messaggio è stata eliminata essendo in violazione del Regolamento, ti invitiamo a contattare lo Staff per la richiesta che avevi avanzato...


intanto mille scuse per non aver letto con attenzione il regolamento.. posso chiederti dove la mia proposta non concilia con questo? c'è un modo in cui possa avanzarla in altro modo?

grazie mille

nicola
RLG_56
QUOTE(nicolatartaglia @ Mar 11 2014, 12:46 PM) *
Hey! grazie a tutti! che accoglienza calorosa!
chiedo scusa allo staff se mi sono lanciato senza leggere il regolamento.. ora cerco di capirne di più!!
intanto oltre a dirvi nome e cognome mi sembra doveroso dirvi la macchina.. non ridete, è vecchiotta ma mi da grandi soddisfazioni... D200! qualcuno di voi la usa?

sono autodidatta ma ho letto molto.. e sperimentato anche di più! spero di potervi mostrare presto qualcosa e di imparare l'infinità di cose che non so anche con il vostro aiuto!

un saluto!
intanto mille scuse per non aver letto con attenzione il regolamento.. posso chiederti dove la mia proposta non concilia con questo? c'è un modo in cui possa avanzarla in altro modo?

grazie mille

nicola


...utilizza il tasto "richiedi moderazione" oppure "contatta lo Staff" e risponderemo ai tuoi quesiti...
marcopd89
Ciao Nicola.
Benvenuto.
A presto


Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.