Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
nicolatartaglia
Ciao a tutti! mi chiamo nicola!
è inutile dire che sono un appassionato di fotografia.. mi piace in tutte le salse anche se vado matto per la street..

nella vita faccio il medico e vivo tra roma e barcellona..
con mia moglie abbiamo scelto di fare i pendolari per necessità ma anche per gusto siccome sono due città che secondo noi si complementano e fanno il posto dei sogni!!



un saluto!

nicoola
marce956
Interessante ... Intanto sii il benvenuto!
astellando
Benvenuto !!!

Andrea
RLG_56
...benvenuto nella Community...!!!

Parte del tuo messaggio è stata eliminata essendo in violazione del Regolamento, ti invitiamo a contattare lo Staff per la richiesta che avevi avanzato...
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 216.5 KB


Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Nicola!

ges
Benvenuto
nicolatartaglia
Hey! grazie a tutti! che accoglienza calorosa!
chiedo scusa allo staff se mi sono lanciato senza leggere il regolamento.. ora cerco di capirne di più!!
intanto oltre a dirvi nome e cognome mi sembra doveroso dirvi la macchina.. non ridete, è vecchiotta ma mi da grandi soddisfazioni... D200! qualcuno di voi la usa?

sono autodidatta ma ho letto molto.. e sperimentato anche di più! spero di potervi mostrare presto qualcosa e di imparare l'infinità di cose che non so anche con il vostro aiuto!

un saluto!


QUOTE(RLG_56 @ Mar 2 2014, 01:38 PM) *
...benvenuto nella Community...!!!

Parte del tuo messaggio è stata eliminata essendo in violazione del Regolamento, ti invitiamo a contattare lo Staff per la richiesta che avevi avanzato...