Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao,
non avevo il flash esterno e ho provato un fill-in con quello on camera.
Si nota molto? Sta male?

Ne aggiungo un'altra, senza flash, per avere i vostri pareri sulla compo.
Grazie!

ciaoo
katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
SaraMorgia
molto belle...la prima forse è un po' da raddrizzare?
NicolaSantolin
Ciao Katia molto belle ,preferisco la seconda a mio modo di vedere, nella prima un po' il flash si nota ed anche un'ombra sulla sx. Cmq come composizione mi sembra ok, Qua la scuola Freeman ci sta'. I miei sono piccolissimi punti di vista nn tenerne tanto a conto ciao.
miciagilda
Per quanto riguarda la prima... mi sa che ho caricato quella sbagliata... telefono.gif

Controllo.

miciagilda
Booh, ragazzi: mistero! blink.gif

Nell'originale non c'era nessuna ombra, nel jpg finale sì, e non sono riuscita a trovare da dov'è saltata fuori!

Mah...

Comunque, eccola sistemata.

hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Mauro Va
la prima è molto buona Katia.......
l'ombra sarà una ditata...te l'ho sempre detto ci vogliono le pinze specialmente se la carta non è bene asciutta laugh.gif tongue.gif

ciao
alessandro croce
A me il mare incorniciato in quel modo piace... Pollice.gif
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Mar 1 2014, 05:57 PM) *
la prima è molto buona Katia.......
l'ombra sarà una ditata...te l'ho sempre detto ci vogliono le pinze specialmente se la carta non è bene asciutta laugh.gif tongue.gif

ciao


Ma guarda Mauro... tu scherzi ma a me questa faccenda ha fatto venire la pelle d'oca.

Per com'era l'originale (senza ombra e già ben bilanciato con le luci) non avrebbe avuto senso andare a creare una macchia scura lì, giusto?
E infatti ho ribilanciato il muro un po' flashato col panorama, per evitare troppa differenza, ma di poco!
La carico... e ci trovo quel nero a sx!
Neanche riaprendo il tiff di PS ho trovato dov'è successo! C'è solo una maschera di livello bianco con del grigio pennellato nell'arco, eppure...

Domani le cancello entrambe e ne carico una sistemata per bene.
ciao
'atia


QUOTE(alessandro croce @ Mar 1 2014, 06:18 PM) *
A me il mare incorniciato in quel modo piace... Pollice.gif


Alessandro, ti ringrazio: la risistemo e ne carico una definitiva, che a quanto mi dici merita. smile.gif
NicolaSantolin
il mare incorniciato così nella scogliera è stupendo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.